Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Su Nuova Fiat Panda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
(28-07-2011, 06:09 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Si anche i miei sono uguali ma son gialli però ho dovuto levare la metà del rame x farci entrare il cavo

quelli gialli hanno entrata da max 6mm questi da 8-10mm
Lucià io l'ho tarato che rimanga sui 12 ma sulle basse di hypnotise o trow it up scende sui 11.50... comunque ogni tanto l'ampli si spegne e si riaccende non appena abbasso... però succede quando c'è un basso all'improvviso e molto forte e magari ho il volume a 30/32 (Vol. Max 50) è normale che si spenga? comunque il gain è a metà precisa... un vero peccato perchè a gain a manetta non distorceva quando l'ho provato l'altra settimana però diciamo che suona parecchio lo stesso!!

Comunque si ho visto quelli da 8/10 ma la differenza è minima non penso mi cambia qualcosa cambiare i capicorda o sbaglio ?
Citazione:Lucià io l'ho tarato che rimanga sui 12 ma sulle basse di hypnotise o trow it up scende sui 11.50... comunque ogni tanto l'ampli si spegne e si riaccende non appena abbasso... però succede quando c'è un basso all'improvviso e molto forte e magari ho il volume a 30/32 (Vol. Max 50) è normale che si spenga?

non si spegne, va in protezione ... sicuramente lo fa per clip.... adesso hai risolto l'80% dei problemi... un autoradio con un uscita pre decente, potrebbe risolverti l'altro 20% ... magari l'ampli ti clippa poichè il segnale in entrata è già saturo...

ma suoni a macchina accesa vero? Il 220.2 è un ciuccia corrente....
Ma sbaglio o manca il fusibile sulla batteria?
Si si ovviamente smanetto a macchina accesa e pure tenendo i giri a 2.000 onde evitare... comunque cosa mi consigli come autoradio? non ho chissaquali disponibilità adesso :p

Comunque no no c'è un fusibile di quelli giganteschi da 80ah... e poi uno da 60 nell'ampli... quello da 50 o da 60 sopra la batteria lo bruciava subito... adesso con quello da 80ah sono a posto
Citazione:non ho chissaquali disponibilità adesso

Dipende quanto intendi per buona.
Io non sò quanto mi costerebbe una sorgente decente... quello che è sicuro, è che adesso non posso permettermela Big Grin
visto che ho fatto poco tempo fa la ricerca della sorgente mi sento di dire la miaBig GrinBig Grin

dipende molto se la sorgente la compri usata o nuova....

in ogni caso calcola intorno hai 200/250 euro...

ovviamente nuovo con quella cifra non acquisti il top , ma una sorgente di buona qualità

mentre nel mercato dell'usato puoi trovare i top di gamma a quella cifra,oppure le autoradio di media gamma con una spesa minore

secondo me dipende appunto se cerchi l'usato o il nuovo
Beh tanto x iniziare grazie del tuo intervento Smile comunque dipende... se la persona che me lo vende la conosco, stimo e mi fido ciecamente tipo Hertz89 o Prison non ho problemi a comprarla usata... in altri casi preferirei nuova Smile
ottimo inizio. però quel cavo l'alimentazione passato in quel modo non mi piace affatto.. se lo vede max ti lincia Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12