(28-07-2011, 06:09 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Si anche i miei sono uguali ma son gialli però ho dovuto levare la metà del rame x farci entrare il cavo
quelli gialli hanno entrata da max 6mm questi da 8-10mm
Lucià io l'ho tarato che rimanga sui 12 ma sulle basse di hypnotise o trow it up scende sui 11.50... comunque ogni tanto l'ampli si spegne e si riaccende non appena abbasso... però succede quando c'è un basso all'improvviso e molto forte e magari ho il volume a 30/32 (Vol. Max 50) è normale che si spenga? comunque il gain è a metà precisa... un vero peccato perchè a gain a manetta non distorceva quando l'ho provato l'altra settimana però diciamo che suona parecchio lo stesso!!
Comunque si ho visto quelli da 8/10 ma la differenza è minima non penso mi cambia qualcosa cambiare i capicorda o sbaglio ?
Citazione:Lucià io l'ho tarato che rimanga sui 12 ma sulle basse di hypnotise o trow it up scende sui 11.50... comunque ogni tanto l'ampli si spegne e si riaccende non appena abbasso... però succede quando c'è un basso all'improvviso e molto forte e magari ho il volume a 30/32 (Vol. Max 50) è normale che si spenga?
non si spegne, va in protezione ... sicuramente lo fa per clip.... adesso hai risolto l'80% dei problemi... un autoradio con un uscita pre decente, potrebbe risolverti l'altro 20% ... magari l'ampli ti clippa poichè il segnale in entrata è già saturo...
ma suoni a macchina accesa vero? Il 220.2 è un ciuccia corrente....
Ma sbaglio o manca il fusibile sulla batteria?
Si si ovviamente smanetto a macchina accesa e pure tenendo i giri a 2.000 onde evitare... comunque cosa mi consigli come autoradio? non ho chissaquali disponibilità adesso :p
Comunque no no c'è un fusibile di quelli giganteschi da 80ah... e poi uno da 60 nell'ampli... quello da 50 o da 60 sopra la batteria lo bruciava subito... adesso con quello da 80ah sono a posto
Citazione:non ho chissaquali disponibilità adesso
Dipende quanto intendi per buona.
Io non sò quanto mi costerebbe una sorgente decente... quello che è sicuro, è che adesso non posso permettermela
visto che ho fatto poco tempo fa la ricerca della sorgente mi sento di dire la mia
dipende molto se la sorgente la compri usata o nuova....
in ogni caso calcola intorno hai 200/250 euro...
ovviamente nuovo con quella cifra non acquisti il top , ma una sorgente di buona qualità
mentre nel mercato dell'usato puoi trovare i top di gamma a quella cifra,oppure le autoradio di media gamma con una spesa minore
secondo me dipende appunto se cerchi l'usato o il nuovo
Beh tanto x iniziare grazie del tuo intervento
comunque dipende... se la persona che me lo vende la conosco, stimo e mi fido ciecamente tipo Hertz89 o Prison non ho problemi a comprarla usata... in altri casi preferirei nuova
ottimo inizio. però quel cavo l'alimentazione passato in quel modo non mi piace affatto.. se lo vede max ti lincia