Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Su Nuova Fiat Panda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Purtroppo non c'è altro modo la macchina è sigillata l'unico cavo che entra ed esce è il cavo della frizione ma è minuscolo... tutto il resto è si-gi-lla-to !!!
Non credo che sia così sigillata come dici perchè su tutte le auto che ho visto ( anche sulla mia grande punto) c'è sempre un gommino passacavo sulla paratia che si trova tra motore e abitacolo. Prova a seguire i cavi che vanno dalla fusibiliera sotto il volante al cofano. Oppure prova a fare il contrario, ovvero segui quelli che partono dai fusibili vicino alla batteria ed entrano dentro l'abitacolo. Dovresti trovare per forza un punto in cui i cavi entrano nell'abitacolo.
Facci sapere.
Si in realtà c'è... però non è un gommino ma un buco tappato con del mastice... e trasversalmente dietro il buco ci passa il tubo dell'aria condizionata... quindi voglio evitare problemi con quel tubo dato che li ci passa il gas !!


Ragazzi nonostante non siete favorevoli a video ve ne faccio vedere uno... Big Grin

Il tutto grazie a voi !
Ecco un piccolo lavoretto di oggi... Centralina + 2 neon da 30cm l'una...

[Immagine: img20120304161113.jpg]

[Immagine: img20120304161106.jpg]

Ecco un piccolo video in ftile Big Flexing

http://youtu.be/0g6nQyBgERU
Ecco il nuovo bimbo che arriverà giovedì Smile

[Immagine: TREX__83717_zoom.jpg]

Dimensione del subwoofer standard 12" (pollici) - 30cm.

Potenza MASSIMA 3000W.

Potenza RMS 1000W.

Efficienza 86,6dB (1W/1m).

Frequenza di risonanza Fs 32,7Hz.

Bobina a 4 strati, diametro 75mm.

Cono in tessuto di kevlar che sostiene una base in polpa di cellulosa non pressata.

Il cono risulta molto robusto e stabile, e nello stesso tempo "preciso" e "dinamico".

Doppio magnete sovrapposto, peso totale 200 Oz. (once).

Sospensione in gomma rinforzata.

Spider nero, in multi strato di Nomex®.

Cestello in alluminio pressofuso, con finitura nera verniciata.

Copertura superiore dei magneti cromata con logo stampato e laterale in gomma.

Connettori di alta qualità cromati, con "ritorno" automatico.

Sistema a doppia bobina. Impedenza nominale 2+2ohm.

Profondità di montaggio 180mm.
Hmm mi sa tanto di cinesata o sbaglio?
No è identico all SPL dynamics XTR Wink hanno lo stesso kit di riconatura. In oltre a quanto leggo nel web è meglio del GZRW...

Poi quando Luciano mi ha detto che il ciare in confronto è un giocattolino ho deciso di prenderlo al volissimo Big Grin

Appena posso prendo anche L'alpine 117ri e cambio anche il fronte... ma piano piano
(14-04-2012, 19:45 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]No è identico all SPL dynamics XTR Wink hanno lo stesso kit di riconatura. In oltre a quanto leggo nel web è meglio del GZRW...

Poi quando Luciano mi ha detto che il ciare in confronto è un giocattolino ho deciso di prenderlo al volissimo Big Grin

Appena posso prendo anche L'alpine 117ri e cambio anche il fronte... ma piano piano

La 117? Vai di 9887 usata che è meglio Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12