(14-04-2012, 21:41 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]è un 30 stefano. Io con l'xtr in 50 litri suonavo tutto ma la dance andava più del bassone... poi l'ho messo in 63 litri, era diventato lentissimo ma sul bassone demoliva la macchina.. chiedi a winmx , lo provammo nella sua punto.. peccato non aver avuto una macchinetta.
Fai 55 litri, port da 9,5 , accordo 37 38 hz.....
Io preferisco il bassone che demolisce la machina sinceramente... gigi dag lo ascolto pochissimo ormai :/ proviamo col 63 litri?
bassone? ok.. 70 litri. azzarderei anche un port da 16.
Grazie
se mi dai anche le dimensioni del box o mi spieghi come si calcolano procedo in settimana a farlo
Ho fatto due calcoli... 70l sono uguali a
70*40*25
60*40*30
Volevo occupare l'intera larghezza del cofano 100cm ma non è possibile perchè la profondità di montaggio del sub è 16cm mi pare... alla fine son sicuro che lascio la mia cassa attuale da 50l perchè sennò faccio qualche cavolata
Devi moltiplicare le 3 dimensioni, base , altezza e profondità, ti deve venire 70000 cm cubi che equivalgono a 70 litri. Ovviamente misure interne.
Io non vedo tutti questi problemi... le misure sono corrette.
Eccola, ancora da moquettare e mancano gli aeroport... sicuramente esteticamente è molto bello... speriamo suoni anche
si accettano consigli e pareri !
In arrivo anche uno zapco 2000.1 nuovo di zecca con ancora tutta la garanzia
ho beccato un'occasionissima!!!
Finalmente na cosa come piace a me....
... vedrai che sul bassone andrà a modo.. ovviamente verifica di essere accordato realmente alla frequenza teorica che abbiamo programmato altrimenti dovrai modificare la lunghezza dei condotti...
LOL... ottimo box, anche gli angoli smussati esternamente! è una chicca.. ora ci manca la moquette!