Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Su Nuova Fiat Panda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
devi solo controllare la tensione che non vada mai sotto gli 11,5 12 volt... meglio 12. Ed ascoltare come suona il sub.. un altro trucco è l'odore... se cominci a sentire odore di rame bruciato allora significa che stai scaldando la bobina.

Anch'io ho il gain a poco più della metà, giusto per dirne una... non per forza il gain si tiene basso...poi, i classe d sono più piatti rispetto agli ab.. bisogna colorarli. Il bass boost tienilo bassissimo ma un tocchettino daglielo visto che è meglio enfatizzare dall'ampli che dalla sorgente nel tuo caso.

Differenze rispetto a prima?
Un pizzico di odore lo fa.. ma credo che sia dovuto al fatto che sia nuovo... la tensione non scenfe sotto i 14 volt... è normale? L unica pecca è che suonano poche canzoni... Sad
Dipende dall'odore... fai una cosa, poggia la mano sul parapolvere, se è bollente allora è un problema altrimenti non preoccuparti.
Per il discorso canzoni è normale... è una sezione da bassone fatta per suonare canzoni che scendono...
Parapolvere freddo!! Cmq Dalla fonte posso scegliere 3 tagli x il sub... 50 hz 85 hz 120 hz.... quale scelgo???
85...
Perfetto! Oggi setto il tutto grazeee
stefano da ciò che hai scritto, hai inserito il low pass filter a 10hz. Ne sei sicuro? è per questo che non si sente una cippa. Alza a 80hz il LPF.
dopo chiamata, LPF ampli puoi lasciarlo anche 250Hz tanto c'è 85hz impostato dalla sorgente.
subsonico io lo escluderei ma non essendo escludibile lascia 10hz. Gain, sai, vacci piano e controlla tensione come detto al cell. Bass boost si è meglio 0 ma puoi leggermente modificarlo perche la risposta dei classe D non è corposa in basso come un AB.
Direi che dopo la chiamata di marco la situazione è cambiata non poco ma parecchio!! Grandissimo ora non a a starci in macchina... ora due buoni tw xk non si sente altro che bassi ahahahahah
ragà posso collegare un cavo che parte dal + dello zapco al + dello steg (x le casse davanti)? e posso fare la stessa cosa col negativo?
ma prendi dei distributori no?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12