Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison vr 209 l.e.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
manu dici che sono loro? comunque anche se sono gli esb 7000 secondo me dopo tanti anni di onorato lavoro hanno perso molto
(30-07-2011, 18:12 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]manu dici che sono loro? comunque anche se sono gli esb 7000 secondo me dopo tanti anni di onorato lavoro hanno perso molto

Bhe dire che sono loro con certezza è errato, bisogna provare, una cosa è certa quell'ampli non è per nulla freddo anzi. Cmq se non ti piace me lo puoi anche regalare Big Grin. il fatto stesso che provandolo su altri ap ovvero i tuoi wf la cosa è migliorata. Quindi può essere una cosa o più di cose.
si dai ti regalo un vr 209 evo Smile dove abiti che te lo porto in limusine Smile ihihih
comunque dovrei provare con altri tw.. oggi provo con i tempo di my frate
(30-07-2011, 18:37 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]si dai ti regalo un vr 209 evo Smile dove abiti che te lo porto in limusine Smile ihihih
comunque dovrei provare con altri tw.. oggi provo con i tempo di my frate

a 10km da Gallipoli, vieni così ti fai anche un bel bagno nel nostro mare caraibico Big Grin. Bene prova i tempo e poi facci sapere.
tempo provati.. ho confrontato il rockford t 400-4 con l' audison. allora il rockford è piu ciaro e più ''esplosivo'' in alto ma meno dettagliato del audison. comunque l'audison e più caldo meno esplosivo, la situazione pare parecchio migliorata, dovrei provare con degli mt 23..
dimenticavo. taglio attivo a 5000 hz con cross attivo orion
(30-07-2011, 23:01 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]tempo provati.. ho confrontato il rockford t 400-4 con l' audison. allora il rockford è piu ciaro e più ''esplosivo'' in alto ma meno dettagliato del audison. comunque l'audison e più caldo meno esplosivo, la situazione pare parecchio migliorata, dovrei provare con degli mt 23..
dimenticavo. taglio attivo a 5000 hz con cross attivo orion

Alto è quel taglio scendi anche a 3.5khz
provato.. sibilano a morire sia i tempo che gli esb.. non è che ci vuole messo a posto l'ampli?
(30-07-2011, 23:36 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]provato.. sibilano a morire sia i tempo che gli esb.. non è che ci vuole messo a posto l'ampli?

nono, cmq a 5khz a meno che non hai dei medi o wf che salgono bene è alto come taglio.
ma.. mi sa che devo ascoltare prima qualche macchina seria Smile
per le s sibilanti devi attenuare da equa le frequenze responsabili 3khz-5khz o su di lì. Oppure un bel crox passivo che è meno aspro di quello attivo.
Pagine: 1 2 3