Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Morel tw1 - Hertz Hv165
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciau, vorrei cambiare woofer, che dite, può andare tale accoppiata?

Vorrei trovare un xover già pronto, tipo Ciare. Che taglio mi consigliate?

Smile
perchè vuoi cambiare il wf tempo ?
(29-07-2011, 23:54 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]perchè vuoi cambiare il wf tempo ?

Il motivo? Curiosità Tongue

Sto facendo un upgrade totale dell'impianto e voglio cambiare anche i woofer e provare qualcosa di nuovo.

I tweeter li tengo, perchè vanno veramente bene. Smile
l'upgrade non si fa con un componente della stessa fascia Smile o vai sempre di casa morel che sarebbe la cosa più giusta. o prendi le hertz.. ma le xl però...
(30-07-2011, 00:47 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]l'upgrade non si fa con un componente della stessa fascia Smile o vai sempre di casa morel che sarebbe la cosa più giusta. o prendi le hertz.. ma le xl però...

Non mi pare, che la fascia sia la stessa...Hertz 90€ solo woofer, Morel 110€ kit intero...

E poi non vedo tutta questa differenza tra hv165, L, XL, solo la risposta in frequenza, 25w, 1.5dB in più...

Non mi serve un wf, che abbia un range 40-6k (Hz).

ha ma parli del L? nel titolo non lo hai specificato Smile
comunque dipende da cosa ti aspetti dal wf..
(30-07-2011, 00:54 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]ha ma parli del L? nel titolo non lo hai specificato Smile
comunque dipende da cosa ti aspetti dal wf..

Materiali migliori (non mi piaccono per niente i materiali costruttivi del wf Morel) , più presenza (più "pressione")

EDIT:

Valgono la spesa i L? Sono 45€ in più.
allora vai di hertz la serie l certo che vale la pena Smile dipende con cosa li amplificherai
(30-07-2011, 01:05 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]allora vai di hertz la serie l certo che vale la pena Smile dipende con cosa li amplificherai

Un bel Sony xm-5540f old school Rolleyes

ah Smile be prendi le l allora
Pagine: 1 2