Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Come NON trattare uno ZAPCO 1000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
scusa skyline ma perchè al posto dei 3 fusibili ci sono quei due spezzoni di filo? Non dirmi che il tuo amico ha tolto i fusibili e ci ha messo quel pezzo di rame saldato con i fili...
8 Volt per un'amplificatoreHuh
è da pazziDodgy
No un rivenditore nonchè installatore di impianti audio da gara ha preferito levare i 3 fusi da 30ah l'uno e metterne uno solo da 100ah era un bel lavoro come lo vedete voi è solo dopo il fattaccio
be la li ha piazzato anche 10 A di piu.. che pochi non sono, e avrebbero potuto salvareil tutto!
sbagliando si impara... digli che lo rivendeva al doppio senza problemi cosi piange il doppio!
(02-08-2011, 05:39 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]No un rivenditore nonchè installatore di impianti audio da gara ha preferito levare i 3 fusi da 30ah l'uno e metterne uno solo da 100ah era un bel lavoro come lo vedete voi è solo dopo il fattaccio

Vedo che di gente che si spaccia per esperta ce n'è ancora. E poi combina gli arrosti, vedi sostituire i 3 fuse originali della casa che sicuramente non erano messi lì a caso. Sempre più convinto che chi fa da se fa per tre...o almeno chi ha fatto questo intervento, a parere mio sbagliatissimo, ha l'aggravante di spacciarsi per installatore, se l'avesse fatto una persona normale che non ne capisce una cippa sarebbe stato quasi giustificato.
Sempre più sconcertato...
Questo è a dire che in sardegna non c'è un rivenditore serio... andando anche a cagliari ho trovato la stessa e identica ignoranza amici miei !!
Pazzesco, ma come ha fatto a ridurlo così!?
Batteria da 70ah con spunto 360... cavi alimentazione da 10mmq... massa installata quasi sul tettuccio... gain spalancato al masssimo... bassi +12... subwoofer +10db... volume 47/50...

UGUALE

Una fiammata viola che peccato... io ho cercato di salvarlo spiegandogli quello che mi avete insegnato voi e hertz89... ma il tamarraggio ha fatto si che mi ingnorasse e facesse di testa sua... la punizione mi sembra + che adeguata
(02-08-2011, 19:17 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]la punizione mi sembra + che adeguata

decisamente adeguata!
Pagine: 1 2 3 4