Come volevasi dimostrare la fortuna è cieca ma la sfiga mi vede bene,e sembra che ultimamente mi chiami x nome
..
In ogni caso,ho ritirato la macchina e che dire.........son davvero contento anche grazie ai vostri consigli
la sonorizazione rende davvero bene,eseguita dia sulle lamiere interne che su quelle più a diretto contatto con la cartella,in più sulla cartella è stata messa la gommapiuma bugnata fonoassorbente,la plastica sembra esser diventata di legno!!
i TW montati sono due phonocar mod HI-TECH che suonano abbastanza bene e penso che possano suonare anche meglio
i WF anchessi phonocar stessa linea HI-TECH non suonano male ma non mi convincono molto li trovo ancora troppo duri nei bassi,ma visto che sono in prestito vedrò se tenerli o cambiarli..
ora nota dolente l'ampli ORION (che poi ho scoperti che è stato assemblato in italia su concessione ORION) non funziona ovvero gracchia invece di suonare scalda come una tostiesa e va in protezione termica,quindi è stato mandato al centro assistenza e si vedrà il dafarsi,ma ho brutti presentimenti a roguardo!
ora entrate in gioco voi con la vostra esperienza e con la vostra gentilezza che ne pensate della scelta dei TW e dei WF??
il TW mi soddisfa abbastanza ma il WF no!!
voi che mi consigliate come WF altrenativo??ovviamente più morbido di quello esistente!
dovendo pensare alla sostituzione del ampli che mi consigliereste??
ascolto musica e non tunz tunz
e sarei indirizzato o nuovamente su ORION o sui marchi che conoscevo tanti anni fa tipo AUDISON STEG o PHOENIX GOLD o ROCKFORD FOSGATE ma il budget sarebbe di max 300 euro x un 4 canali accetto consigli anche su usato garantito..
attendo vostre info e vi saluto ciaoooooooooooo