Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Spedizioni da U.S.A.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(03-08-2011, 23:05 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]no Smile

DodgyDodgy
credo ce ci sia un metodo migliore.. non puoi contattare il tuo amico negli U.S.A.?
beh tecnicamente la dogana che cos'è...?l iva del 20%? sarebbe 280+20% = 336+80 di spedizione e siamo a 416...diviso 1,38 piu o meno che è il cambio e risulta 301,44 euri..secondo me conviene comunque..non credo ci siano 200 e rotti euri di dogana...parlo da ignorante è!
AL TEMPO.

IVA 20%, la applicano quasi sempre.

dazio: dagli usa se ricordo bene (non ho qui con me gli invoice) insieme all'iva, perchè lo cumulano, siamo intorno al 25-28% del totale.

quindi:

se in europa un oggetto costa usato 300 euro, e negli usa lo pagate al cambio 250 euro, meglio prenderlo in europa, perchè il rischio è minore e con dazi e spese sareste alla pari;

se è nuovo, manco a pensarci... ricordatevi che la garanzia fuori dalla comunità europea NON ESISTE. se arriva difettoso, ve lo piangete.

dall'ultima volta che mi ero informato il limite sopra al quale la dogana interveniva era addirittura 35 usd! pazzi..
confermo arrivato oggi il pp ax400 e ci ho pagato sopra altri 21 euri di dogana Wink
idem con patate 22 euro di dogana
in dollari quanto gli hai dato..?io 140..
(06-08-2011, 05:17 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]in dollari quanto gli hai dato..?io 140..

io 160 più i famosi 22 euro
Pagine: 1 2