Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: FLAC, no pugnette!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
FLAC player riadatta i flussi ad alta risoluzioni per uscire con i classici 16bit-44k sul jack audio. Cosi si legge ma non posso averne conferma. Però ci sono solo feedback positivi su questo software.

Riguardo gli ALAC (apple lossless), mi pare che l'Ipod non li digerisca sopra i 16bit.
Dovresti provare a convertire, con dbpoweramp, un file flac a 24bit da flac ad alac, mantenendo la risoluzione, e poi inserirlo nell'ipod per vedere cosa succede.
(16-08-2011, 15:24 )Mr.P Electronics Ha scritto: [ -> ]FLAC player riadatta i flussi ad alta risoluzioni per uscire con i classici 16bit-44k sul jack audio. Cosi si legge ma non posso averne conferma. Però ci sono solo feedback positivi su questo software.

Riguardo gli ALAC (apple lossless), mi pare che l'Ipod non li digerisca sopra i 16bit.
Dovresti provare a convertire, con dbpoweramp, un file flac a 24bit da flac ad alac, mantenendo la risoluzione, e poi inserirlo nell'ipod per vedere cosa succede.

Mmmm resto "sintonizzato"....
Ma mi sembra strano..... tutti comprerebbero l'iPod.... Troppo semplice purtroppo.
(17-08-2011, 06:09 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]tutti comprerebbero l'iPod....

non è cosi? Big Grin
AAHAHAHAHAHHA




scherzo, io non ce l'ho e neanche mi attira. Tongue
Pagine: 1 2 3