Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pp sedona apa 100ix e ppax400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
eh si.
Facci medi e tweeter.
Affiancaci sotto un A600.2 e sei più che apposto Cool
è che "purtroppo" ho gia il pp80 sui tw i 2 furi in dual mono sui wf e volevo questo sui medi..volevo fare una multiamp..tutto separato..(diciamo pure che questo lo ho acquistato senza nessuna cognizione di causa è!!) Big Grin
secondo me su medi e tweeter si accoppia bene con i furi Wink

Provalo, appena potrai farlo.
ooook casomai (io chiedo sempre) fai anche riparazioni x mettermelo a posto?
per questo mese (come lo scorso) sono ufficialmente e fisicamente offline Tongue
Dal 1° settembre ne possiamo parlare in privato/telefono senza alcun problema.
fantastico direi!! cosi magari ti rompo le balle anche con il pp80 che non so xche ma va a colpi Tongue grazie mille gentilissimo!!
va a colpi perchè è tamarro! fa Tunz Tunz Big Grin
uhahauhuahauaahau te ridi Big Grin Big Grin mi sa che ho "sfasciato" il gain di un canale...uumh
ah allora roba da niente
Dici? Xche già uno mi sa che non andava..nel senso che lo giravo e non sentivo nulla di diverso l altro invece sentivo che il suono diventava più cupo o più cristallino..max mi spiego che sono i guadagni dei singoli canali..siccome ho il doppio fondo una volta ero li che smanettavo col coperchio aperto su quello che andava di potenziometro e mi e' scivolato sopra al cacciavite mentre era nella vite del gain andandoci a sbattere sopra..e da li son sorti i problemi...non vorrei che si fosse spaccato qualcosa dentro...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24