Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pp sedona apa 100ix e ppax400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Ok perfetto allora procedo come detto e ti faccio sapere! Grazie!!
(14-10-2011, 17:36 )Mr.P Electronics Ha scritto: [ -> ][Immagine: image.jpg]

Partendo dal basso a sinista ho numerato "mentalmente" le 4 coppie con 1,2,3,4 ho fatto per ora solo la fila sotto e ho notato che togliendo la 3 coppia rimane fredda la 4 mentre se tolgo la 2 rimane fredda la prima...appena ho tempo faccio anche l altra e vedo se rimangono freddi tutti..
guarda globalmente se si raffreddano, non a coppie.

Per esempio, togliendole una, tutto il resto diventa freddo? No.
Allora togline un'altra, magari non vicina.
Riponiti la domanda sopra, e continua finchè non scalda nulla.
Si si sempre globalmente nel senso che togliendo quelli che ti dicevo rimanevano freddi solo una coppia x volta mentre tutte le altre scaldavano..
(16-10-2011, 22:43 )Mr.P Electronics Ha scritto: [ -> ]guarda globalmente se si raffreddano, non a coppie.

Per esempio, togliendole una, tutto il resto diventa freddo? No. (devo rimontare quella che ho smontato?o la lascio smontata prima di toglierne un altra?)
Allora togline un'altra, magari non vicina.
Riponiti la domanda sopra, e continua finchè non scalda nulla.

togliendone una alla volta e rimontandola per poi togliere un altra sono sempre caldi tutti..mentre come ti dicevo prima togliendo la 1 coppia rimane fredda la 2 togliendo la 5 rimane fredda la 6..togliendo la 6 rimane fredda la 5 e togliendo la 7 rimane fredda la la 8..e togliendo l 8 rimane fredda la 7..SadSadSadSad

non so se ho inteso e fatto correttamente quello che pensavi...
se giri i trimmer che ci sono davanti ai finali, tutti in senso antiorario, scaldano di meno?
Da che parte devo vederli i trimmer? In senso antiorario con i piedini del trimmer rispettivamente di fronte a me? O viceversa?
(17-10-2011, 04:54 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]Da che parte devo vederli i trimmer? In senso antiorario con i piedini del trimmer rispettivamente di fronte a me? O viceversa?

antiorario è antiorario Tongue qualsiasi parte lo vedi..è antiorario Big Grin
Ahahahahahahahahahahha e' vero Big Grin Big Grin Big Grin quindi poi accendo come al solito e vedo quanto scaldano?
si, se scaldano meno o di piu.
Dovrebbero scaldare meno.
Fai anche riferimento alla tensione del tuo alimentatore. Mi hai detto che prima scendeva ad 8 e qualcosa. Se resta più alta, vuol dire che l'ampli assorbe meno.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24