Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pp sedona apa 100ix e ppax400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Allora ho fatto come mi hai detto..ho girato i 4 trimmer tutti in senso antiorario "mi sembra" e ti dico cosi xche è un impressione ma i finali si scaldano di meno..ma comunque la tensione dell alimentatore scende sempre a 8.3..i 2 super diodio scaldano sempre come pazzi se puo aiutarti..mentre i mos di alimentazione rimangono "piacevolmente" caldi Big Grin
il fatto è che i diodi che ti ho dato non dovrebbero scaldare mai, ma proprio mai!
E invece sono quelli che scaldano più di tutti! Sad Sad
ok allora toglili intanto.

Poi prendi il tester, settalo in testadiodi.

Poi prendi il puntale nero del tester, e tienilo fisso sulla presa RCA (polo freddo - esterno).

Poi prendi il puntale rosso, e lo metti nel pin2 di dove andrebbero montati i diodi che ti ho dato. Prima nel pin2 di un diodo, poi nel pin2 dell'altro.

Ovviamente a diodi TOLTI.
Scusa ma sono come un bambino..ad ampli acceso faccio la misura? il pin 2 è il buco centrale no? Big Grin Big Grin e ti riporto i valori..
ho misurato come mi hai detto..mi da tutto 0.00..
ampli spento.

Da zero?
Puoi mettere la misura anche su resistenza, scala 2k.
Niente da fare anche su l ohmetro mi da sempre 0,00 Sad
togli tutti i finali, e rimisura.
non mi sono dimenticato è..solo che manca del maledettissimo tempo!! appena ho un attimo tolgo tutti i finali e rimisuro come mi hai detto!
manco io dimentico Tongue
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24