(16-08-2011, 05:44 )turbo16v Ha scritto: [ -> ]Salve, messaggio privato for you
Ciao turbo ti ho risposto via mail perchè hai i messaggi privati disabilitati in ricezione.
Cacchio si!! Non so quanti gradi avranno fatto ma li ho sentiti tutti!! Solo la bancata con vicino i cap xo gli altri erano freddi..
mi metti una foto con cerchiati i componenti?
Anche da lontano, devo solo vedere la zona.
ook appena posso la posto!!grazie ancora!!
allora ecco qui..quelli cerchiati rosso sono quelli che sono diventati incandescenti tempo 0 quello giallo è quello con un piedino all'aria
mentre quello verde è schioppato nel senso che gli manca un pezzo di copertura di plastica...quelli roventi hanno una sigla sopra che partendo dall esterno ho..125n06 r 146 i primi 4 e l ultimo all interno è un 9150u1620..tutti della motorola...
mentre quello esploso sempre partendo dall esterno all'interno sono 4 125n06 r 146 e l'ultimo è un fen16dt9146..sempre motorola..
spero di esserti stato d aiuto
http://imageshack.us/photo/my-images/5/m...iati2.jpg/
Ahahahahhahahaha lo dici come se fosse niente
che figo
e' cosi grave?
no, è molto comune anzi.
Spesso è collegato al fatto che qualche finale audio parte, portandosi dietro i mosfet d'alimentazione che, nell'amplificatore in questione (ed in tutta quella serie), non sono certo dei mostri di corrente..anzi...appena li carichi un pochino si squagliano.
Si sostituiscono tutti i mosfet con modelli più recenti e decenti, si rivede un'attimino qualche parametro dell'alimentatore, ed eventualmente anche i finali se necessario (di solito partono solo di 1ch).
Un classico.
un classico ma non molto economico :p