ciao ho un problemino con il mio ampli ads pq20, ho un canale, che non funziona bene, è molto distorto, non so se dipenda dall'ingresso rca, o dall'uscita per le casse, adesso lo smonto e guardo se a occhio c'è qualcosa di bruciato o rovinato, intanto aspetto qualche aiuto da voi. grazie
se fosse/ro i finali, non funzionerebbe proprio.
Controlla i connettori RCA. Spesso sono ossidati. Prova a muoverli e vedere se migliora.
ho fatto delle prove ed è il canale 2 e precisamente il +
(07-08-2011, 03:04 )cris89 Ha scritto: [ -> ]ho fatto delle prove ed è il canale 2 e precisamente il +
se lo muovi migliora?
Ma precisamente che intendi per disturbo? Un semplice fruscio? Se il disturbo è dovuto all'ossidazione mi permetto di suggerire di utilizzare una gomma per penna, per intenderci quelle blu
, cercando di pulire il contatto circolare soprattutto ai lati e se hai difficoltà a pulire quello centrale prova con una carta abrasiva da 2000, che è + semplice da usare sugli RCA. Facci sapere
no non è un fruscio, ma una netta distorsione della musica, quasi non si capiscono le parole, come quando alla radio c'è poco segnale per intenderci
In effetti se fossero bruciati i finali non dovresti sentire nulla come ha detto Mr. P... prova a cambiare uscita... vedi che succede...
in che senso cambiare uscita? il fatto è che nel ch 3 e 4 ho messo i woofer, e nell' 1 e 2 volevo mettere i tw, però con sto problema non posso... dentro sembra tutto a posto,