Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cominciamo?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
i soliti fratelli tirchi..Smile anche i miei lo sono.. però poi li piace ascoltare...
Appena comprati Supra Ply 2.0, 3.4, 3.4S e Rondo 2x2,5.

Ora passo ai cavi rca costruiti tramite Tasker C128 Tongue
(10-08-2011, 19:34 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Appena comprati Supra Ply 2.0, 3.4, 3.4S e Rondo 2x2,5.

ma i c128 non sono bilanciati?
non è meglio un semibilanciato?
(11-08-2011, 04:12 )tigrosalvatore Ha scritto: [ -> ]
(10-08-2011, 19:34 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Appena comprati Supra Ply 2.0, 3.4, 3.4S e Rondo 2x2,5.

ma i c128 non sono bilanciati?
non è meglio un semibilanciato?

Il cavo è bilanciato, ma verrà configurato come semibilanciato Wink
no non ci credo..........Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin.....lo sai una volta finito cosa ti tocca fare,si?no xkè se la prossima volta che sali non mi chiami,e vengo a sapere che sei salito,è meglio che scappi......ti vengo a prendere a casa......Big Grin.....cmq buon lavoro Vì....Smile....il progettino sembra davvero ottimo.....
(11-08-2011, 20:12 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]no non ci credo..........Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin.....lo sai una volta finito cosa ti tocca fare,si?no xkè se la prossima volta che sali non mi chiami,e vengo a sapere che sei salito,è meglio che scappi......ti vengo a prendere a casa......Big Grin.....cmq buon lavoro Vì....Smile....il progettino sembra davvero ottimo.....

Appena finito e tarato (tra 1 anno???) salgo con la macchina Sleepy
ecco bravo...Smile
Beh in bocca al lupo x il progetto vediamo che ci fai vedè !
(12-08-2011, 17:56 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Beh in bocca al lupo x il progetto vediamo che ci fai vedè !

Grazie Tongue

Per ora, oltre al vano ampli fronte, mi sa che vedrete solo il cablaggio, la costruzione dei di segnale in semibilanciato e la terminazione dei cavi di potenza.

Per il resto tocca aspettare tempo e soldini Dodgy
(12-08-2011, 20:26 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]
(12-08-2011, 17:56 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Beh in bocca al lupo x il progetto vediamo che ci fai vedè !

Grazie Tongue

Per ora, oltre al vano ampli fronte, mi sa che vedrete solo il cablaggio, la costruzione dei di segnale in semibilanciato e la terminazione dei cavi di potenza.

Per il resto tocca aspettare tempo e soldini Dodgy

Arrivate le ventole per il doppio fondo ed i cavi di potenza.
Ora manca il cavo di segnale, qualche accessorio e i cavi di alimentazione, ancora da ordinare

In compenso per il sub ho un altro candidato: Linear Power 2202IQ
Pagine: 1 2 3