(28-09-2011, 19:13 )maxtarget Ha scritto: [ -> ] (28-09-2011, 11:16 )mrc88 Ha scritto: [ -> ]Diciamo che per noi comuni mortali è una "ciliegina sulla torta",
comunque fare l'insonorizzazione come MAX COMANDA
...Non facciamo paragoni blasfemi...
LUI comanda; io mi limito a suggerire quel poco che so, in base alla mia modestissima esperienza.
sempre modesto, amo quest'uomo.
però interessante questo spray... poi per quello che costa.
(29-09-2011, 08:38 )mrc88 Ha scritto: [ -> ]sempre modesto,
non è modestia, è sincerità. so qualcosa, la metto a disposizione; sono sempre pronto a imparare da chi (molti) ne sa più di me.
Citazione:amo quest'uomo.
.. lo diceva anche mia moglie, un tempo...
Citazione:però interessante questo spray... poi per quello che costa.
se si tiene conto di quello che può, e quello che NON può fare, sì. ma avendo provato tantissimi prodotti, ho preferito poi [/quote]dirottare sulla pasta brax.
A proposito di semiliquido Max...io tra un pò mi accingerò ad insonorizzare le portiere col buty e pasta brax che presi da te, da allora sono ancora nelle confezioni!
Ebbene...devo attuare qualche accorgimento prima di utilizzare la brax, la troverò dura e/o simili?
Grazie amico!
solo acqua, eventualmente.
(14-10-2011, 23:12 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]solo acqua, eventualmente.
Grazie Max...in che quantità?
In quantità tale da rendere un po' più fluida la pasta... Io l'ho usata appena mi è arrivata ed era liquida ma con una viscosità... Diciamo tra quella dello yogurt e quella dell'acqua, non liquidissima ma nemmeno granché densa
spero di essermi spiegato con questo paragone terrificante XD
auhauhau...si grazie! Se non la trovo così...allora cerco, con l'acqua, di farla diventare anche io come lo yogurt!
Poi calcola che deve asciugarsi in ogni caso, quindi fai affidamento sul buon senso per avere un liquido che si stende agevolmente ma che, allo stesso tempo, non coli troppo... tanto dopo un'oretta sarà dura come il marmo in ogni caso
tutto giusto, tranne sull'asciugatura.
in inverno, al freddo, o all'ombra, i tempi possono anche dilatarsi.
in estate, o sotto il sole a picco, si asciuga pure sulla spatola o sul pennello....
Vero, in effetti io l'avevo fatto ad aprile o maggio in pieno pomeriggio sotto il sole e non avevo avuto difficoltà... In questo periodo però l'asciugatura sarà certamente più lunga...