Ciao a tutti, ho in casa 2 ampli, uno dei quali volevo usare per 2 coppie di woofer hv165 vcone, lavoreranno a non più di 200 hz, gli amplificatori in questine sono un hifonics titan 6406 a 4 canali ed un phase linear pb four 4 canali, come costruzione sembrano simili anche se mi sento di paragonare più il PL ad uno zeus, secondo voi quale si comporterebbe meglio soprattutto in controllo? per ora ho avuto la possibilita di sentire solo il titan poi devo rifare tutto il bagliaio.
potete aiutarmi?
la miglior risposta puoi darcela tu ascoltandoli entrambi. scusa la domanda in che senso non lavorano piu di 200 hz? gli fai un pb a 200hz?
(09-08-2011, 17:28 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]la miglior risposta puoi darcela tu ascoltandoli entrambi. scusa la domanda in che senso non lavorano piu di 200 hz? gli fai un pb a 200hz?
Esatto, ho un mediobasso da 10 cm hertz hv 100 che si occupa delle frequenze da da 200 a 600 hz, quindi mi sembra inutile tararli a piu di 200-250 hz,
io alzerei un pochino,,tipo 300.. cmq sarai tu a decirere quale dei 2 ampli va meglio.. dato che li hai già provare non ti costa nulla.
Seguiro il tuo consiglio, taglio a 300hz
il PL ha finali che riportano la dicitura SK, sono buoni finali o mediocri, parlo di quelli grossi, lato rca
sai dirmi tutta la sigla?
Hifonics txi6406 phase linear pb four