Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer x Audiosystem f2.500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
io l'ho scritto Big Grin
mia ipotesi Wink e di un bel pò di possessori,nnt a ke levare ai sub HERTZ...ma non è il loro forte!
(22-08-2011, 23:21 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]io l'ho scritto Big Grin
mia ipotesi Wink

beh io ho un hx380 d pilotato da un ext 3000 d e devo dire che sulle tracce di lil jon fa paura Big Grin quoto che puzza un pò di bruciato dopo un pò e bisogna stare attendi..ma se si tara giusto da soddisfazioni come sub Smile
ah si questo si Smile
anke io ho un hertz xò ES380 ...certo di suonare sto dicendo ke ti diverti xò c'è sempre quel riskio!
(22-08-2011, 23:22 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]
(22-08-2011, 23:21 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]io l'ho scritto Big Grin
mia ipotesi Wink

beh io ho un hx380 d pilotato da un ext 3000 d e devo dire che sulle tracce di lil jon fa paura Big Grin quoto che puzza un pò di bruciato dopo un pò e bisogna stare attendi..ma se si tara giusto da soddisfazioni come sub Smile

Dipende anche dalla giusta cassa Wink

e ci torni -.-"
io non sto levando nnt all'hertz...la cassa ce l'ho perfetta...reflex litri tutto apposto...a 40 hz e và ma ovviamente dopo una 15\20 min è meglio farlo raffreddare a volume minimo !
questo e vero.. il buon senso chi vuole sempre
(24-08-2011, 09:27 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]e ci torni -.-"
io non sto levando nnt all'hertz...la cassa ce l'ho perfetta...reflex litri tutto apposto...a 40 hz e và ma ovviamente dopo una 15\20 min è meglio farlo raffreddare a volume minimo !

Io intendevo che per farlo suonare decentemente con tracce da bassone, serve una certa cassa, diversa da una per ascoltare dance (esempio).

Per il raffreddamento, sono d'accordo con te, ovvio che dopo 20-30min che suoni a palla il cono scotta Wink e devi lasciarlo raffraddare...
eh vabbè io lo stavo dicendo...quante persone un sub lo fà durare 1 settimana appunto xkè gli pare indistruttibile e incollano bobine :S è la giusta precauzione di TUTTI i sub ki dura + e ki meno non sono indistruttibile alla "caloria" continua...a me da 2 anni è li in makkina a fare tremare i palazzi Smile
Raga scusate per non aver seguito più la discussione ma ho avuto problemi di virus..!!!

Cmq inizialmente volevo mettere l'audiosystem sul subwoofer, ma pensandoci bene prendo qualcosa di migliore per metterlo sul sub e l'audiosystem piloterà il fronte..!!! Wink
Pagine: 1 2