Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: utilizzo di cera distaccante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti, volevo avere dei piccoli chiarimenti
se uno non ha a disposizione altri pannelli della propria auto e vuole fare delle tasche senza rovinare quelli originali vengono rovinati dalle cere distaccanti? come funzionano quei prodotti e quali effetti collaterali hanno sui pannelli?
non ho mai usato queste cere, ma sempre del nastro carta in doppia o tripla passata.
cioè...?Smile
è una cera che viene messa sullo stampo o sulla porta e poi si può resinare sopra, e a lavoro finito il pezzo creato cn la resina si stacca dal pannello in nn sò quale modo
anche io ho usato carta stagnola e anche schootc di carta...meglio se di buona qualita tipo 3M
(16-08-2011, 22:21 )folies Ha scritto: [ -> ]anche io ho usato carta stagnola e anche schootc di carta...meglio se di buona qualita tipo 3M

intendi quello blu/azzurro? rivestendo tutta la porta con quello sei riuscito a ottenere un buon risultato?
ma va la?! sembra na figata!!Big Grin
(16-08-2011, 23:14 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]ma va la?! sembra na figata!!Big Grin

eh nn sono molto pratico di pannelli in vetroresina xD
xo effettivamente viene un "calco" piu grande...xo è una genialata!!io ci ho provato la prima volta in assoluto resinare non è difficile è difficile farlo bene e preciso Big Grin Big Grin e con la cartella RIGOROSAMENTE ATTACCATA alla porta!!!
(17-08-2011, 00:23 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]xo effettivamente viene un "calco" piu grande...xo è una genialata!!io ci ho provato la prima volta in assoluto resinare non è difficile è difficile farlo bene e preciso Big Grin Big Grin e con la cartella RIGOROSAMENTE ATTACCATA alla porta!!!

come mai attaccata?
Pagine: 1 2