Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: riparazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Saluti a tutti, Sapreste consigliarmi un centro di riparazione d'amplificatori professionale e dal costo onesto, spero di non aver sbagliato sezione non sapevo dove postare l'argomento.
Big Grin di dove sei tu?
federico :p
Io sono di Piacenza, Federico chi è un " riparatore " ?

uno scassa ampli Smile riparatore?? un ottimo riparatore!
Se eventualmente non è permessa pubblicità in diretta , mi fareste una cortesia mandandomi l'indirizzo alla mail joybulity yahoo.it lo spazio tra le y è la chiocciola, grazie


(16-08-2011, 05:02 )turbo16v Ha scritto: [ -> ]Se eventualmente non è permessa pubblicità in diretta , mi fareste una cortesia mandandomi l'indirizzo alla mail joybulity yahoo.it lo spazio tra le y è la chiocciola, grazie

trovata precedente discussione e ho mandato un messaggio a "Federico " vediamo se e quando ha tempo.
Se può interessarti riparo amplificatori oltre che a elettroniche generali. Opero principalmente in Friuli, ma mi capita di passare un paio di volte al mese in Abruzzo e in Emilia Romagna. Fammi sapere
ok grazie , visto che ho 2 amplificatori uguali identici con lo stesso identico problema e l'invierò a 2 tecnici di voi diversi almeno in teoria vedrò la dfferenza sui costi valuterò così a chi affidare altre riparazioni /modifiche da far fare.
Floxy mandami via mail l'indirizzo per la spedizione.
Inviato! Grazie
Inviato! Grazie