Se hai deciso di tagliare tutto in attivo, SI!
9887 alpine?
edit: te l'hanno gia consigliata, benissimo, allora quoto
Si marco, era quella che intendevo io
(21-08-2011, 03:53 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]Quindi la 9887 farebbe al caso mio?
Con la 9887 puoi fare
- un passa basso
- un passa banda
- un passa alto
A te in realtà servirebbero 2 passa banda, dunque va bene se filtri l'incrocio tra il mid ed il tw in altro modo.
Scusate la mia ignoranza..passa banda e' da 1 a 10 (come esempio) 3,4,5 escludendo 1,2,6,7,8,9e10.passa alto e' tutti i valori sopra ad un tot e passa basso tutti i valori sotto un tot giusto?
in questo caso ovviamente hertz
Ed è quello che ti serve per wf e mid.
wf passabasso mw passabanda e tw passalto..? mi sono perso qualcosa mi sa...
Il passa-basso lo si fa al sub...il passa-banda lo devi fare sia al wf che al mid, invece al tw il passa-alto
Solo che la 9887 ti permette di fare 1 solo passa-banda, quindi non so....puoi fare un passivo per il mid
aaaaaaaaaah ok ora ho capito!! dannata ignoranza
non capivo xche ragionavo che il passa basso per il sub lo facevo gia dall ampli!per quello non capivo! non potrei tagliare i wf da 90hz in su con il soundstream..sono pochi? anche il passivo sarebbe un idea..in realta avevo optato x il soundstream per una "veloce" applicazione e per mancanza di money
ma conoscendomi poi faro fare dei bei passivi ad ohc per tutto wf mid e tw e mettero nel dimenticatoio il soundstream...