Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio medio-alta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(28-08-2011, 22:24 )C3InDaClub Ha scritto: [ -> ]Sapete dirmi l'assorbimento medio a 4 ohm dei audio art 400.2?
ho cercato un po su google ma non ho trovato info...

Perchè non esiste un assorbimento medio per un amplificatore.
Esiste una volta che è installato nella tua auto, con i tuoi componenti, la tua musica ed il tuo modo di ascoltare.

L'amplficatore in se non ha assorbimento medio, da solo.

Semmai, potresti trovare un assorbimento massimo (tanto per darti una regolata), ma ho visto che non si trova niente.
Ma comunque avrà sicuramente un consumo abbastanza basso a 4ohm..
Eccomi di nuovo qui a chiedervi consiglio.... Dato che la batteria dell'auto è un pò vecchiotta penso sia l'ora di cambiarla! cosa mi consigliate?
Tenete conto che tra non molto prenderò anche un'altro ampli per il sub.
Pensavo ad uno zapco studio 500 oppure ad un orion... Comunque sempre un old school... Intanto oggi mi sono arrivati gli anelli in mdf e il materiale per le tasche... Lunedi arriveranno i cavi alimentazione/potenza/rca i cm133 e i ct263...
Secondo me, con una normale acido (purchè sia da almeno 80-90Ah), ce la fai ad alimentare il tutto Smile
Seconto voi è posizionato bene il medio?
http://imageshack.us/photo/my-images/6/imag0046ex.jpg/
Questo è il link dell'album fotografico... così vi mostrerò i progressi!
http://imageshack.us/g/37/02092011204l.jpg/
Commentate ho bisogno dei vostri consigli...
no Smile spostalo piu a sinistra dove fa la curva.. in modo che si orienti un pochino..e fai alte foto..
(10-09-2011, 21:06 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]no Smile spostalo piu a sinistra dove fa la curva.. in modo che si orienti un pochino..e fai alte foto..

Sopra il woofer?
si sarebbe l'ideale.. anche un po piu a sx del wf..
(10-09-2011, 21:55 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]si sarebbe l'ideale.. anche un po piu a sx del wf..
Però dopo ho meno spazio per fare la cassa chiusa!
Dove posso trovare delle foto di un cm133 in cassa chiusa? Tanto per prendere spunto....
Pagine: 1 2 3 4 5