Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: STEG QMOS 220.2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ok grazie lucià sempre disponibile
ottimo risultato avuto dal mio qmoss Smile
tira tanto questo ampli,non me lo aspettavo davvero
Soddisfattissimo del risultato e non ha scaldato
(19-08-2011, 03:00 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]e bè... stiamo parlando di un qmos.... un vero made in italy.

ASSEMBLED, in Italy Wink

Un tempo poi.......... Sad
(19-08-2011, 22:50 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]
(19-08-2011, 03:00 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]e bè... stiamo parlando di un qmos.... un vero made in italy.

ASSEMBLED, in Italy Wink

Un tempo poi.......... Sad

logico..
(19-08-2011, 18:26 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]ottimo risultato avuto dal mio qmoss Smile
tira tanto questo ampli,non me lo aspettavo davvero
Soddisfattissimo del risultato e non ha scaldato
Straquoto!!
Non me lo avrei mai aspettato da questo ampli...mi devo ricredere Smile
Ed io me lo devo fare per il Hammer 12" Big Grin

Non vedo l'ora, bravi ragazzi! Big Grin
è tosta trovarne io ci ho messo un mese cercando su ebay...subito... e molti altri lidi ma ne ho trovato uno solo... immacolato tra l'altro a 200€ spedito!! Un affarone
(23-08-2011, 17:27 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]è tosta trovarne io ci ho messo un mese cercando su ebay...subito... e molti altri lidi ma ne ho trovato uno solo... immacolato tra l'altro a 200€ spedito!! Un affarone

Hai fatto un'ottimo affare....
e pensare che quando lo cercavo io per il front mi hanno chiesto quasi il doppio,ed era messo in condizioni decenti!
Cioè quando ho aperto il pacco sono rimasto basito... sembrava nuovo di zecca, infatti chiesi al tizio se era ancora in garanzia xk sembrava appena sfornato (come idmostarno le foto nel mio thread)
Montato venerdì il limited edition, a ponte su un DD512..

Gain al minimo e il sub viaggia alla grande!!

Scalda abbastanza però..
Pagine: 1 2 3