Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: PowerAcouustik Bamf5500 1D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve gente,
dovrei acquistare l'ampli che andrà poi ad amplificare dei sub da ancora scegliere..!!!

Ho visto il poweracoustic, molto carino, i dati di targa dicono 2500 Watt RMS a 2 Ohm...!!!

Secondo voi come sono questi ampli..????

E meglio uno zapco sp2000..????

Vi rimando al sito ufficiale.. : http://www.poweracoustik.com/pa2011/amps...00-1d.html
Ti dico subito che di solito si sceglie il proprio sub, in base alle proprie esigenze ecc...e poi di conseguenza l'ampli che lo spingerà Wink
In ogni caso, di sicuro è meglio uno zapco, anche se per avere la potenza del power acoustik, ti serve l'sp 3000...e questo costicchia di più...
(19-08-2011, 19:31 )MasterStroke Ha scritto: [ -> ]Ti dico subito che di solito si sceglie il proprio sub, in base alle proprie esigenze ecc...e poi di conseguenza l'ampli che lo spingerà Wink
In ogni caso, di sicuro è meglio uno zapco, anche se per avere la potenza del power acoustik, ti serve l'sp 3000...e questo costicchia di più...

Ho capito....però parlando di qualità dei componenti e del suono, qual'è migliore..????

Io dico Zapco Smile
infatti vedi prima il sub...x farlo lavorare meglio con l'amply giusto Wink
Tra tutti e due...

Il 5500d ha la board di un 2k, per cui erogherà suppergiu quello che eroga uno zapco 3000.

Se lo usi a 2ohm cerca un classe AB.

(20-08-2011, 23:27 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Tra tutti e due...

Il 5500d ha la board di un 2k, per cui erogherà suppergiu quello che eroga uno zapco 3000.

Se lo usi a 2ohm cerca un classe AB.

Quindi marco mi consigli più acquistare il 5500D..???
Il classe AB era il mio primo pensiero, infatti volevo andare di steg k203 o 204... Ma il loro assorbimento m'ha messo un pò paura... Big Grin Big Grin
Ti consiglio un classe AB.

Board di quel genere a 2ohm (di collegamento) dormono.

Per l'assorbimento, bè, una buona batteria sui 90/100ah agm va bene.
(21-08-2011, 22:56 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Ti consiglio un classe AB.

Board di quel genere a 2ohm (di collegamento) dormono.

Per l'assorbimento, bè, una buona batteria sui 90/100ah agm va bene.

Classe AB tipo..???
Budgets 400 euro...

Steg k.....................?????
Puo essere un esempio si.

Ma occhio a non incappare nelle copie cinesi scontate al 50%.

Oppure qualche buon prodotto vecchio, orion, us amps, zapco.
Pagine: 1 2