Salve gente,
dovrei acquistare l'ampli che andrà poi ad amplificare dei sub da ancora scegliere..!!!
Ho visto il poweracoustic, molto carino, i dati di targa dicono 2500 Watt RMS a 2 Ohm...!!!
Secondo voi come sono questi ampli..????
E meglio uno zapco sp2000..????
Vi rimando al sito ufficiale.. :
http://www.poweracoustik.com/pa2011/amps...00-1d.html
Ti dico subito che di solito si sceglie il proprio sub, in base alle proprie esigenze ecc...e poi di conseguenza l'ampli che lo spingerà
In ogni caso, di sicuro è meglio uno zapco, anche se per avere la potenza del power acoustik, ti serve l'sp 3000...e questo costicchia di più...
(19-08-2011, 19:31 )MasterStroke Ha scritto: [ -> ]Ti dico subito che di solito si sceglie il proprio sub, in base alle proprie esigenze ecc...e poi di conseguenza l'ampli che lo spingerà
In ogni caso, di sicuro è meglio uno zapco, anche se per avere la potenza del power acoustik, ti serve l'sp 3000...e questo costicchia di più...
Ho capito....però parlando di qualità dei componenti e del suono, qual'è migliore..????
Io dico Zapco
infatti vedi prima il sub...x farlo lavorare meglio con l'amply giusto
Tra tutti e due...
Il 5500d ha la board di un 2k, per cui erogherà suppergiu quello che eroga uno zapco 3000.
Se lo usi a 2ohm cerca un classe AB.
(20-08-2011, 23:27 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Tra tutti e due...
Il 5500d ha la board di un 2k, per cui erogherà suppergiu quello che eroga uno zapco 3000.
Se lo usi a 2ohm cerca un classe AB.
Quindi marco mi consigli più acquistare il 5500D..???
Il classe AB era il mio primo pensiero, infatti volevo andare di steg k203 o 204... Ma il loro assorbimento m'ha messo un pò paura...
Ti consiglio un classe AB.
Board di quel genere a 2ohm (di collegamento) dormono.
Per l'assorbimento, bè, una buona batteria sui 90/100ah agm va bene.
(21-08-2011, 22:56 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Ti consiglio un classe AB.
Board di quel genere a 2ohm (di collegamento) dormono.
Per l'assorbimento, bè, una buona batteria sui 90/100ah agm va bene.
Classe AB tipo..???
Budgets 400 euro...
Steg k.....................?????
Puo essere un esempio si.
Ma occhio a non incappare nelle copie cinesi scontate al 50%.
Oppure qualche buon prodotto vecchio, orion, us amps, zapco.