Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: perdita liquido
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi!

ho per le mani un phoenix gold ms275 che nn lo ancora provato ma sui cap di alimentazione perde un po di liquido...potrei fare una prova o meglio prima sostituire i cap?
volevo provarlo...tanto lo sapete meglio di me quando si ha un nuovo finale lo volete provare subitoBig Grin
Se perdono liquido io prima di provarlo gli cambierei i cap.
(19-08-2011, 22:11 )vaikyr Ha scritto: [ -> ]Se perdono liquido io prima di provarlo gli cambierei i cap.

Decisamente daccordo.
Se i cap non sono in buono stato, e se perdono liquido non lo sono, rischi di far seri danni.
nooooooooo!!!!!! ms 275? sacrilegio rischia di esplodere un cap e distruggerti la scheda.
sostituiscili subito!!!
E' un classico. Perdono liquido, mangiano la scheda, poi BANG! Scheda bucata ed amplificatore da buttare (ma anche no Tongue )

Attento quando togli gli originali perchè le piste si staccano al solo guardarle... Sad
vabbe Smile tu lo ricostruiresti anche su una tavola di legno un ampli Smile
grazie a tutti ragazzi infatti nn lo usero lo daro a mani esperte per la sostituzione generale dei cap pero rimanendolo sempre originaleSmile