Volevo chedervi un consiglio su quale sub 12" da prendere perchè il mio a preso il volo (venduto)
voglio un sub che abbia un basso secco e preciso come budget di spesa pensavo attorno €160,00 la musica che ascolto un pò di tutto dall'italiana alla dance l'amplificatore che andra pilotare è ancora da dicidere penso un ORION XTR 500.2 o RockFord Fosgate T 400-2 grazie.
Mi viene di consigliarti l' Esb 6000 blu note che uso anche io, basso tosto e controllato ma sta sui 220€ altrimenti guarda in casa JL ne ho sentito parlare molto bene di quei sub.
si in effetti JL lo montono un pò tutti volevo un sub veloce e preciso un basso seco al punto giusto forse chiedo troppo
[quote='Titanic' pid='120803' dateline='1313758187']
si in effetti JL lo montono un pò tutti volevo un sub veloce e preciso un basso seco al punto giusto forse chiedo troppo
[/quote
Robbè peccato non possa farti sentire il mio esb 6000 blunote meglio ancora l'hard rock
Cmq guarda qualche telone vanno meglio dei gommoni x quanto riguarda il basso secco.
dipenderà tanto dal tipo di caricamento.... Ti consiglio un sub da chiusa, in bandpass di 4th perfettamente progettato. Dà delle soddisfazioni enormi.
come vedi Luciano da quando ti conosco o rivoluzionato il mio impianto sai che macchina possiedo e sai come carica se vuoi progettarlo tè
comunque avanti consigli
peccato si Emanuele dovevo andare in gargano x motivi famigliari saltato le ferie
se ero li una scappata da tè la facevo
chissa che non vinivo via a mani vuote