Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio per una buona sorgente e woofer ALFA MITO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
no io posso e devo aspettare per il completamento ed il montaggio cmq

vorrei un bell'apparato,ma ho paura di pioneer perchè sembra che dorma invece sicuro mi sparerà una sorgente completa e da paura.

alpine non ne ho mai usate perchè non mi piacevano per un fattore estetico,ma sembra arrivato il momento quindi credo 9886r
mi confermate filtri alti e bassi e presa usb?
E anche uscita aux Wink
(21-08-2011, 00:39 )satobi Ha scritto: [ -> ]no io posso e devo aspettare per il completamento ed il montaggio cmq

vorrei un bell'apparato,ma ho paura di pioneer perchè sembra che dorma invece sicuro mi sparerà una sorgente completa e da paura.

alpine non ne ho mai usate perchè non mi piacevano per un fattore estetico,ma sembra arrivato il momento quindi credo 9886r
mi confermate filtri alti e bassi e presa usb?

ma ha l'antifutro sta mito? Smile
antirapina,perchè?
La 9886 ha la usb, un filtro passa alto ma niente passa basso...
ho escluso la 9886r perchè alcuni dicono che la 117ri è superiore

non vorrei dire panzane ma su internet molti portano pioneer ed effettivamente ha delle cose in più in vari modelli e molte nuove tecnologie
(22-08-2011, 09:25 )satobi Ha scritto: [ -> ]ho escluso la 9886r perchè alcuni dicono che la 117ri è superiore

non vorrei dire panzane ma su internet molti portano pioneer ed effettivamente ha delle cose in più in vari modelli e molte nuove tecnologie

Anche con la 117ri, per farla diventare una sorgente completa, ti serve il processore PXA-H100...quindi non è che sia molto migliore...

Riguardo a pioneer, se intendi la p88, ti dico che è "analoga" alla 9887.

ragazzi ho visto su un alpine scritto 18 w rms x4

invece i pioneer sono 22 x 4 rms

nel mio caso visto che non voglio montare l'amplificatore non è molto trascurabile...

4 watt sono sempre 4 watt

stò considerando molto il pioneer DEH-9300SD

che ne pensate?
Ma non è possibile 18/22 w rms....neanche l'autoradio a cassette di mamma ConfusedConfused
controlla bene e vedi se non ho ragione

i pioneer in RMS danno i 22w ed i pioneer danno i 18 in rms
Pagine: 1 2 3 4 5