Allora andiamo verso questo subwoofer..!!!
Ora disponibili ho circa 700 euro...siccome ho trovato uno zapco sp3000 nuovo a poco prezzo prendo prima lo zapco e poi vado di subwoofer..!!!
Vi faccio sapere appena lo acquisto...e naturalmente poi vedremo per la cassa....
Non lasciatemi solo
Non se sia la scelta più giusta prendere prima l'ampli...
(30-08-2011, 22:06 )MasterStroke Ha scritto: [ -> ]Non se sia la scelta più giusta prendere prima l'ampli...
Su questo hai ragione, xò credo ke lo zapco 3000 spinga molto bene il re audio di cui parlavamo..o sbaglio..????
Forse gli daresti anche troppi W.
(30-08-2011, 22:44 )MasterStroke Ha scritto: [ -> ]Forse gli daresti anche troppi W.
Forse...ma naturalmente terrò il gain basso..!!! Però caso mai un giorno mi viene in mente di cambiare sub e mettere qualcosa di migliore oppure un doppio sub lo potrò fare...
Master ho trovato uno zapco nuovo a 380 euro....ancora da fare lo scontrino ed è imballato...!!! pagamento in contrassegno...quindi credo ke vado di lusso... o sbaglio..????
Allora vai alla grande con lo zapco3000
380€ sono veramente un lusso, purchè sia veramente nuovo e funzionale XD
Che?! Troppi watt?
Semmai troppo pochi!
Sono molto sopravvalutati gli zapco sp, solo il 5000 e il 7500 sono degni di nota.
mmmhhhh...e allora ke ci metto..??? Va bè, però per il singolo potrebbe anche andare...o sbaglio..??
(30-08-2011, 23:00 )MasterStroke Ha scritto: [ -> ]Allora vai alla grande con lo zapco3000
380€ sono veramente un lusso, purchè sia veramente nuovo e funzionale XD
Nuovo imballato....ecco perche lo vorrei prendere...