devo cambiare l'ampli del mio sub jbl 1202d, l'ampli è un killer line ka202, so che non è il massimo ma per me andava bene, adesso però si è spento, e ne devo cercare un altro, voi quale mi consigliereste? non vorrei spendere troppo, ne cercherei uno simile o un pò migliore (50, max 100 euro)
(23-08-2011, 04:18 )cris89 Ha scritto: [ -> ]devo cambiare l'ampli del mio sub jbl 1202d, l'ampli è un killer line ka202, so che non è il massimo ma per me andava bene, adesso però si è spento, e ne devo cercare un altro, voi quale mi consigliereste? non vorrei spendere troppo, ne cercherei uno simile o un pò migliore (50, max 100 euro)
devi anche dire come sei messo a cablaggi. se non opportunamente dimensionati si fanno tanti tanti danni.
che fusibile monti?
sezione del cavo di alimentazione?
per l'alimentazione no problem, ho un 70mm, per il fusibile un 100 ampere, ma quello si può anche cambiare, guardavo un pò in giro per gli ampli ma non so proprio quale scegliere
o vai sull'usato oppure i Carpower come ampli entry level non sono male e costano pochissimo
apparte che stasera ha cominciato a rifare, apparte questo, ma anche usato può andar bene