Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Opel Corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti quanti Smile volevo rendervi partecipe della costruzione del mio impianto audio sempre W.I.P Rolleyes .

La configurazione è la attuale:
Sorgente : Sony DSX-200
Crossover : Zapco SLX-4 ( in attesa che arrivi )
Tweeter : Morel MT-23 su montante
Midwoofer : Morel Hybrid ovation 6" in cassa chiusa da 10 lt in porta
Subwoofer : SoundStream R1-12 @ 36 hz 8 ohm

Amplificazione :
Tweeter : Audio Art A-120
Midwoofer : Zapco C2k 3.0 ( in attesa che arrivi )
Subwoofer : Soundstream Ref 1600.2

Alimentazione :
Batteria Bosch S5 77 Ah
Cavo positivo TecPrecision 2 x 35 mmq da batteria a baule
Cavo massa 1 x 70 mmq
Condensatore Brax IPC 1 Farad
Fusibiliere Connection

Insonorizzazione completa porte con pannelli insonorizzani Wurth e silicone insonorizzante
Insonorizzazione baule con butyflex

Il tutto verrà tagliato in attivo dal crossover Zapco e i cavi saranno tutti symbilink fino al baule per poi mettere due coppie di rca ( sull'audio art e soundstream ) già in casa della thender Smile

Appena riesco posto alcune foto dei componenti e della installazioneSmile
(23-08-2011, 21:48 )DjEvo86 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti quanti Smile volevo rendervi partecipe della costruzione del mio impianto audio sempre W.I.P Rolleyes .

Amplificazione :

Alimentazione :
Batteria Bosch S5 77 Ah
Cavo massa 1 x 70 mmq
Fusibiliere Connection

Insonorizzazione completa porte con pannelli insonorizzani Wurth e silicone insonorizzante

Il tutto verrà tagliato in attivo dal crossover Zapco e i cavi saranno tutti symbilink fino al baule per poi mettere due coppie di rca ( sull'audio art e soundstream ) già in casa della thender Smile

Aggiungerei anche che è in arrivo un altro cap da 0,5F sempre Brax, SuperCap Angel
(23-08-2011, 22:59 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]
(23-08-2011, 21:48 )DjEvo86 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti quanti Smile volevo rendervi partecipe della costruzione del mio impianto audio sempre W.I.P Rolleyes .

Amplificazione :

Alimentazione :
Batteria Bosch S5 77 Ah
Cavo massa 1 x 70 mmq
Fusibiliere Connection

Aggiungerei anche che è in arrivo un altro cap da 0,5F sempre Brax, SuperCap Angel

e allora aggiungiamolo Big Grin
Ciao e complimenti, mi diresti precisamente k prodotti wurth hai utilizzato x inso?
(24-08-2011, 00:21 )fiore90 Ha scritto: [ -> ]Ciao e complimenti, mi diresti precisamente k prodotti wurth hai utilizzato x inso?

son delle mattonelle wurth da 250 x 500 mm con doppio foglio bituminoso + alluminio .. le ho comprate in un negozio 1 anno fa ma so che per averle dalla wurth devi avere la partita iva.

[Immagine: 11092009046.jpg]
Sbagli vedi.Io ho scoperto che li vendono nei ricambisti previa prenotazione.
(24-08-2011, 03:29 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Sbagli vedi.Io ho scoperto che li vendono nei ricambisti previa prenotazione.

appunto devi prenotarli se non li hanno in magazzino ricambisti , ecc Smile io li ho comprati dal mio vecchio installatore ma dato che ha chiuso sono andato in un negozio wurth ma per acquistarli devi avere una partita iva..
Anche senza partita:-)
sembra un prodotto interessante, vorrei provarlo.. quanto costa?
(24-08-2011, 19:56 )fiore90 Ha scritto: [ -> ]sembra un prodotto interessante, vorrei provarlo.. quanto costa?

io ho pagato un pacco di fogli 36 euro .. poi non so in giro ora a quanto si trova. Io ti parlo di un anno fà Big Grin

(24-08-2011, 19:21 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Anche senza partita:-)

beh mi pare che i ricambisti DEVONO avere la partita iva sennò non possono acquistare nulla Tongue
Pagine: 1 2