Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio primo amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
il precision e l'audio art sono entrambi ottimi,nn sbagli di sicuro ad acquistare uno di questiWink
Mettiamo il caso che in un futuro non troppo lontano decida di mettere un sub nel bagagliaio...a questo punto mi converrebbe anzi comprare direttamente un 4 canali giusto?e in questo caso cosa mi consigliereste?
Grazie
(26-08-2011, 03:34 )massy88 Ha scritto: [ -> ]Mettiamo il caso che in un futuro non troppo lontano decida di mettere un sub nel bagagliaio...a questo punto mi converrebbe anzi comprare direttamente un 4 canali giusto?e in questo caso cosa mi consigliereste?
Grazie

perchè un 4 canali riesca a far suonare bene fronte e sub dev'essere un ampli ben concepito e per rimanere sul livello degli ampli che son stati citati dev'essere un ampli di qualità.. insomma devi alzare per forza il budget..

ricordati che almeno 50 euro ti servono solo per il cablaggio base per istallare un ampli..

io ti consiglio di andare per passi e con calma, nel frattempo ti farai gusto ed esperienza e arriverai più facilmente ad essere soddisfatto del risultato..
Quoto...per ora pensa solo a un buon old senza spendere una cifra, poi pian piano con l'esperienza farai un upgrade Wink
Pagine: 1 2