Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Abbandono Car-Audio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
idem amici.. sono senza lavoro da un po.. il 24 agosto mi è scaduta pure l'rca. e ora la mia alfetta e li in garage che mi guarda con aria triste Sad e un periodaccio x tutti
Ti capisco anche io mi trovo in brutte situazione economiche..Spero che risolvi al più presto.
Vincenzo
mi dispiace....
però sono contento di vedere persone che sanno dare il giusto posto alle passioni personali ponendoli sotto a cose più importanti.

ti stimo molto.
(28-08-2011, 05:44 )tigrosalvatore Ha scritto: [ -> ]mi dispiace....
però sono contento di vedere persone che sanno dare il giusto posto alle passioni personali ponendoli sotto a cose più importanti.

ti stimo molto.
Sono pienamente d'accordo!

mi dispiace albe... dai.. chiusa una porta si apre un portone Wink
Grazie del sostegno ragazzi..

Ho quasi venduto tutto..mi rimane solo la jvc sh1000..
Non vedo l'ora di ricominciare cavolo Sad
Dai alby,siamo tutti con te,sono sicuro che presto tornerai Wink
E meglio di prima....
Alberto purtroppo è un brutto periodo per molti Undecided spero riuscirai a risolvere presto i tuoi problemi.

I miei auguri per tutto

Bruno
Sad oggi mi si èra rallegrato il cuore.. pensavo di aver trovato lavoro ma nn miha chiamato più Sad uffa raga è un periodo nerooooo Sad
Caro Alberto, ti sono vicino e ti capisco.

non sto qui a tediare nessuno di voi con i problemi che mi attanagliano da anni, causa questa crisi schifosa che ci ha impoverito tutti quanti; ma una cosa te la voglio dire, con il cuore in mano e da amico:

non mollare mai.

vendi pure tutto; metti da parte, senza rimpianto, il car audio o qualsiasi altra cosa non necessaria. supereremo questo momentaccio, e il riprendere le proprie passioni, dopo aver attraversato le classiche forche caudine, sarà motivo di grande orgoglio e soddisfazione. le avversità pesano, lo so, ne sono ben consapevole. ma forgiano il carattere e i coglioni delle persone che sanno essere vincenti.

con affetto.

Max
Pagine: 1 2 3