Ragazzi a malincuore abbandono.
Son successi dei fatti abbastanza rilevanti, e ora ho bisogno di dindini
Ho già iniziato a smantellare e a vendere.
Volevo solamente ringraziare tutti quanti, praticamente il mio impianto era anche vostro: mi avete dato migliaia di consigli spiegazioni dritte, vi ho martellato con le mie domande alla quale avete sempre dato una risposta esauriente. E vedere tutto il mio lavoro dissolversi per 4 soldi ( di cui ho proprio bisogno ), tutto il sudore e la fatica che ho fatto..mi vien da piangere..
continuerò a seguirvi e a intervenire ovviamente..e spero un giorno, quando ne avrò nuovamente la possibilità, di riiniziare tutto da capo.
Grazie a tutti di cuore.
(26-08-2011, 04:36 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi a malincuore abbandono.
Volevo solamente ringraziare tutti quanti, praticamente il mio impianto era anche vostro: mi avete dato migliaia di consigli spiegazioni dritte, vi ho martellato con le mie domande alla quale avete sempre dato una risposta esauriente. E vedere tutto il mio lavoro dissolversi per 4 soldi ( di cui ho proprio bisogno ), tutto il sudore e la fatica che ho fatto..mi vien da piangere..
continuerò a seguirvi e a intervenire ovviamente..e spero un giorno, quando ne avrò nuovamente la possibilità, di riiniziare tutto da capo.
Grazie a tutti di cuore.
Mi spiace tanto.
Non so cosa sia successo ma spero che tu possa risolvere tutti i tuoi problemi.
Se mi dici cosa hai da vendere cerco di darti una mano
è un periodo veramente brutto..
mi dispiace tu debba fare questi sacrifici..
vedrai che presto riuscirai di nuovo a goderti la tua passione..
(26-08-2011, 05:25 )djbert88 Ha scritto: [ -> ] (26-08-2011, 04:36 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi a malincuore abbandono.
Grazie a tutti di cuore.
Mi spiace tanto.
Non so cosa sia successo ma spero che tu possa risolvere tutti i tuoi problemi.
Se mi dici cosa hai da vendere cerco di darti una mano
già spero si risolvano
mi rimane solo un ext 3000 della spl dynamics..la sorgente voglio riuscire a tenrla..almeno quella cavolo..
(26-08-2011, 05:46 )nico156 Ha scritto: [ -> ]è un periodo veramente brutto..
mi dispiace tu debba fare questi sacrifici..
vedrai che presto riuscirai di nuovo a goderti la tua passione..
lo spero davvero..è più che una passione..
Azz
, mi dispiace veramente...tanti sacrifici e poi vederseli svanire in questo modo....spero anch'io che un giorno potrai ricominciare di nuovo questa passione...
Noooo Alberto!! mi spiace davvero!!! è pensare che hai fatto tutto quel lavoro anche della cappelliera "x niente" in bocca al lupo per tutto allora!! Sinceramente Michelangelo!
grazie dell'interessamento ragazzi
vedrete che prima o poi riuscirò a ricominciare
un salto al raduno lo farò comunque anche se non avrò più l'impianto.....spero di vedervi in molti
questo si che è lo spirito giusto!!
azz... mi spiace ....
vedrai che il vento girerà e potrai rifare un impiantino.....
nel frattempo tieni botta
Nonostante non ci conosciamo ti auguro tutto il bene possibile e che tu riesca a risolverti i problemi. Ti son vicino perchè sò benissimo cosa vuol dire essere in un brutto periodo... In bocca al lupo x tutto!
Stefano