E i fusibili saltavano come ponti di sabbia
Infatti aveva un assorbimento molto più alto del dichiarato essendo a 2ohm mono...
Vabbè dai adesso l'ho a 2ohm stereo con un solo canale utilizzati si sente da dio e non scalda... per ora lo tengo così...
(30-08-2011, 09:17 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Vabbè dai adesso l'ho a 2ohm stereo con un solo canale utilizzati si sente da dio e non scalda... per ora lo tengo così...
logico.
Ragazzi... come porto il volume a 14/16 (volume max 50) l'ampli si spegne ed entra in protezione... cosa può essere ?
Scusate se sono rompipalle... è solo che pareva troppo bello che x 10 giorni non mi dava problemi... può essersi scollegata la massa ?
PS. non ho controllato perchè è buio
o il fuse.. a quegli ampli difetta un pochino
Il fuse è esterno... ed è intatto... dici di provare a metterne uno da 70/80 ah? adesso ha quello da 60
no a me successe che non faceva bene contatto tra il fuse e l'alloggiamento.. bisogna pulire e stringere un po i contatti.. non sò se nel tuo caso siano loro.
mmmhh ok ci provo anche se il mio fusibile è maxilama... quindi una volta cheentra non si sposta... però domani mattina ci provo senz'altro ! Gracias
se non si sposta nn è lui
controlla i cavi vari, non concentrarti molto sul fuse