Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sito/i per musica lossless
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Sempre partendo dal presupposto che quel che si scarica, se protetto da copyright, deve essere cancellato dopo 24 ore a meno di possedere l'originale di ciò che è stato scaricato, posso inserire il link di un blog che ho trovato oggi online e che contiene link a centinaia (migliaia?) di album in formato flac (che ricordo essere un formato privo di perdita di dati, o "lossless" per dirla all'inglese)?

Attendo una risposta da un mod e, se autorizzato a farlo, condividerò questo splendido sito con tutti voi Smile
(30-08-2011, 05:11 )Mex89 Ha scritto: [ -> ]Sempre partendo dal presupposto che quel che si scarica, se protetto da copyright, deve essere cancellato dopo 24 ore a meno di possedere l'originale di ciò che è stato scaricato, posso inserire il link di un blog che ho trovato oggi online e che contiene link a centinaia (migliaia?) di album in formato flac (che ricordo essere un formato privo di perdita di dati, o "lossless" per dirla all'inglese)?

Attendo una risposta da un mod e, se autorizzato a farlo, condividerò questo splendido sito con tutti voi Smile

sono tutto orecchie Big Grin

io per ora mi limito (e ne sta cmq di robetta.. Wink ) ad uTorrent

PS: tempo fa ne avevo trovato uno bellissimo (diviso per generi, molto ordinato e fornitissimo), ma passati i 25minuti di download se non era completo il download si fermava e lo dovevi rifare...e per me era diventato impossibile scaricare un qualsiasi cd Sad
Interessante.
Son curioso Big Grin dicci dicci Big Grin
idemSmile cmq credo che puoi farlo.. cmq attendiamo..
anche ioooooooooooooooooooooooo ditemiiiiiiiiiiiiiii Angel
Attendiamo...Smile
Oh ragazzi, i mod continuano a non rispondere... Io pubblico il link, ve l'ho scritto già all'inizio che dovete fare i bravi con quel che trovate qui Smile

http://www.alllossless.com

e poi c'è www.filestube.com anche se è più generico...

Tutto quel che c'è qui è scaricabile con i vari megaupload & company. Se siete pratici utilizzate jdownloader, è un software che permette di scaricare file divisi in pacchetti uno dopo l'altro, senza doverlo fare manualmente...
Direi mooolto interessante!!!
Grazie Mex, servirà molto questo sito Big Grin Big Grin Wink
Ma come azz si fa a usarlo..?! :d
Pagine: 1 2 3