Sempre partendo dal presupposto che quel che si scarica, se protetto da copyright, deve essere cancellato dopo 24 ore a meno di possedere l'originale di ciò che è stato scaricato,
posso inserire il link di un blog che ho trovato oggi online e che contiene link a centinaia (migliaia?) di album in formato flac (che ricordo essere un formato privo di perdita di dati, o "lossless" per dirla all'inglese)?
Attendo una risposta da un mod e, se autorizzato a farlo, condividerò questo splendido sito con tutti voi
(30-08-2011, 05:11 )Mex89 Ha scritto: [ -> ]Sempre partendo dal presupposto che quel che si scarica, se protetto da copyright, deve essere cancellato dopo 24 ore a meno di possedere l'originale di ciò che è stato scaricato, posso inserire il link di un blog che ho trovato oggi online e che contiene link a centinaia (migliaia?) di album in formato flac (che ricordo essere un formato privo di perdita di dati, o "lossless" per dirla all'inglese)?
Attendo una risposta da un mod e, se autorizzato a farlo, condividerò questo splendido sito con tutti voi
sono tutto orecchie
io per ora mi limito (e ne sta cmq di robetta..
) ad uTorrent
PS: tempo fa ne avevo trovato uno bellissimo (diviso per generi, molto ordinato e fornitissimo), ma passati i 25minuti di download se non era completo il download si fermava e lo dovevi rifare...e per me era diventato impossibile scaricare un qualsiasi cd
idem
cmq credo che puoi farlo.. cmq attendiamo..
anche ioooooooooooooooooooooooo ditemiiiiiiiiiiiiiii
Oh ragazzi, i mod continuano a non rispondere... Io pubblico il link, ve l'ho scritto già all'inizio che dovete fare i bravi con quel che trovate qui
http://www.alllossless.com
e poi c'è
www.filestube.com anche se è più generico...
Tutto quel che c'è qui è scaricabile con i vari megaupload & company. Se siete pratici utilizzate jdownloader, è un software che permette di scaricare file divisi in pacchetti uno dopo l'altro, senza doverlo fare manualmente...
Direi mooolto interessante!!!
Grazie Mex, servirà molto questo sito
Ma come azz si fa a usarlo..?! :d