Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Alta efficienza (Scelta tweeter, amplificatori e batterie) + Foto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Scusa non ho specificato...i TH amplificano solo i medi. Sopra ho parlato dei tw perchè con il 4.1k non posso tagliare più in alto, quindi pensavo di tagliare maggiormente i medi per fare una prova. Perciò tutto quello che ho scritto dopo la frase "l'ampli è limitato a ciò." mi riferivo ai medi....per sezione sub ho grandi idee. Avevo già accennato qualcosa a Dave, ma per il momento mi concentro a completare il fronte! Smile So che non ci stai più dentro dalla voglia!!! Wink
Grande ste,ihihih,sò tutto e sa anke lucianoBig GrinBig Grin[/u]
Eheheh...Luciano che ne pensi come idea??? Tieni conto che la porta sarà enorme. Sono però obbligato a spostare le batterie e applicare un fine corsa nei sedili.
Comunque oggi ho portato l'auto a fare alcune modifiche alle porte...angolo di apertura praticamente a 90° e rinforzate le cerniere. Per le cerniere non sono state applicate grandi modifiche, però mi hanno detto che se non ci mollano nell'arco di una quindicina di giorni, ci convivo bene!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9