Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio impianto Fiat 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi dovrei fare un impianto su di una Fiat 500 e' per mia sorella quindi non una cosa costosa ma che si senti accettabile l'ampli già c'è l'ho e' una zapco ag360 e' un 4x50 l'ho provato e ha una buona gamma bassa molto corposa mi sapreste indicare un kit casse a 2 vie e come sub avrei pensato ad un 20 in cassa chiusa per non occupare spazio nel cofano che ne dite?
(01-09-2011, 00:41 )arturfox Ha scritto: [ -> ]salve ragazzi dovrei fare un impianto su di una Fiat 500 e' per mia sorella quindi non una cosa costosa ma che si senti accettabile l'ampli già c'è l'ho e' una zapco ag360 e' un 4x50 l'ho provato e ha una buona gamma bassa molto corposa mi sapreste indicare un kit casse a 2 vie e come sub avrei pensato ad un 20 in cassa chiusa per non occupare spazio nel cofano che ne dite?

Musica ascoltata?
Cosa cerchi? Un buon sound o deve tamarreggiare?

Potresti pensare di mettere un piccolo sub anteriore cosi' non occupi spazio nel baule.
Uno piccolino sotto il cassettino portaoggetti Big Grin
un discreto sound senza tamarreggiare la musica che ascolta e' il pop tipo Elisa, Vasco, ecc.. mi ha incuriosito il fatto del sub al posto dei porta oggetti mi puoi spiedate meglio
ti basta un kit tempo.. o un audison voce.. cmq il sub non và al posto del portaoggetti.. ma sotto..
500 nuova o il modello precedente?
la nuova comunque non avevo intenzione di spendere tutti quei soldi per il kit perché i voce (che ho io sul mio impianto) e i tempo sono dei signori kit io volevo qualcosa di piu' economico
Il kit tempo6 costa 100 euro.

Cosa vuoi di più dalla vita?

[Immagine: 41608_18204514567_3345_n.jpg]
ma piu economico andresti a perderci un sacco,, ci sn altoparlanti da 20 € ma uno zapco merita dei wf da 20 €? per non parlare del risultato che otteresti.. fossi in te comprerei una sola volta il kit tempo e basta Smile
Più economico????
Coral tlk 600,con 70/80 euro dovresti cavartela
(01-09-2011, 07:27 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Il kit tempo6 costa 100 euro.

Cosa vuoi di più dalla vita?

[Immagine: 41608_18204514567_3345_n.jpg]

sarebbe meglio un http://imageshack.us/photo/my-images/9/a...ciano.jpg/ ihihiih
Pagine: 1 2