Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio FA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi volevo un consiglio su un kit a due vie da montare su di una panda l'ampli e' uno Zapco ag360 la sorgente e' una Sony CDx f7500 cerco un kit con un buon basso corposo ed ero indeciso su questi kit:
morel tempo6, coral Monza, soundstream rubicon rbc6, hertz energy esk 165, secondo voi tra questi con quale ottengo un basso migliore
nessuna Tongue
bene e voi cosa mi consigliate sempre piu' o meno su quel prezzo
di aspettare e investire su qualcosa di piu serio. tipo la linea hi- energi di casa hertz
Tra quelli citati, quello che avrà più basso, sarà sicuramente il tempo 6, avendo un range di frequenza che parte da 40Hz..
(05-09-2011, 19:06 )MasterStroke Ha scritto: [ -> ]Tra quelli citati, quello che avrà più basso, sarà sicuramente il tempo 6, avendo un range di frequenza che parte da 40Hz..

Secondo me finché non si insonorizzano le portiere non si sentono né i 40, né i 60 né granché gli 80 Hz, quindi a mio parere prima di questo intervento più o meno tutti i kit nella stessa fascia di prezzo si equivalgono...

Edit: chiaramente questo discorso è solo riferito alla risposta nelle frequenze mediobasse
ovviamente intendo come prima cosa insonorizzare le portiere poi mettere kit quindi tra quelli citati mi consigliate i tempo6
Io dico tempo 6 Smile
grazie MasterStroke del consiglio