Ciao ragazzi, sono mimmo ed ho un Tec TMA500, vi volevo chiedere se
se mi permettete:
-sull'amplificatore ci sono 2 fusibili da 40a l'uno, quale fusibile devo mettere nel portafusibili uno da 80a o da 40a?
-io questo amplificatore lodovrei impostarlo con un Caos BLUE ROCK DA 700rms a 4ohm come impostarlo, che frequenza usare e se impostare il subsonico.
Ragazzi please!!! aiutatemi che su queste cose sono 0 assoluto

ci allego foto di cio che ho creato

Fagli un passo basso a 80hx e imposta il subsonico a 30-40hz vedi un po tu fai un po di prove. Per il fusibile mettine uno da 80 se salta mettilo piu grosso
FEEEEEEEEEEEEEEEERMO...non gli dare 700 RMS a quel sub ke nemmeno lo trovi +

io direi 500...di + quel sub dura poco e niente

non guardare gli 800 RMS ke dikiara e i 2000 max...e non farlo scendere troppo xkè "allippa" la bobina!
mario conosci questo sub?? perke da come parli e come se lo conoscessi...
ragazzi questo sub lo vendono a 300€ circa dal sito ufficiale poi ho gironzolato su internet e ci sono persone che lo hanno provato e dicono che pompa, ODDIO nn sara un herz o affini ma per un medio basso nn è male.
Ragazzi se lo metto a canale rovesciato cosa cambia? devo invertire anche la fase?
Citazione:ragazzi questo sub lo vendono a 300€ circa dal sito ufficiale
E quindi? E' una cinesata di sub che non li reggerà mai tutti quei watt. Basta andarci piano e suonare con testa.
Citazione:Ragazzi se lo metto a canale rovesciato cosa cambia?
In teoria perdi litri nella cassa quindi cambia accordo e risposta del cono, ma direi che per l'uso che ne devi fare neanche te ne accorgi.
Nono non invertire la fase
non lo conosco in particolare questo blu...ma il fratellino rosso lo abbiamo provato giusto x spendere 30 € (revolver 12") ke ha come rms 700 e MAX 3000 O.o con 500 RMS dopo 7 minuti fà puzza TANTA di BOBINA e plastica...e poi in generale puoi dargli 300 w RMS se lo metti ai 45\50 hz ...sopra i 60 hz fino a 400 li prende a faticosa xkè e all'estremo e fà rumore non musica!
xò esteticamente sono belli

a ho cpt quali sub sono...addirittura uno ha sostenuto essere meglio di un spl dynamics v 300 che io avevo...era troppo convinto...mi fà che vuoi mettere il mio col tuo (io ridevo dentro di me)
tornando al discorso non mandargli troppi watt e non fargli casse troppo litrose....
Ragazzi nessuno mi può aiutare?