Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Renna Natale: l'uomo della TRUFFA! (Canosa di Puglia)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(15-09-2011, 18:18 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]
(11-09-2011, 20:58 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]
(11-09-2011, 07:05 )mrc88 Ha scritto: [ -> ]
(11-09-2011, 06:12 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Mah, assurdo Dodgy

Che cavolo.
Ma non sanno lavorare sti tipi?

Io ancora rimpiango 250€ Sad

Raccontaci dai...

Non era con questo tizio, ma con un suo "collega".

Steg Qmos 310.2 a 250€.
Volevo prenderlo per provarlo su un subwoofer all'epoca.

Mi manda foto, mi manda i dati della postepay, avevo il suo contatto telefonico tantè che l'ho chiamato diverse volte prima di aquistare.

Fatto il pagamento, non si fa sentire.

Dopo 3 giorni lo chiamo.
Non risponde al cellulare ma solo tramite mail.

Mi dice che i corrieri sono stati rapinati a Napoli e che non sa dove sia il mio pacco.
Poi mi inventa la scusa che suo zio, a cui aveva demandato la spedizione, si era dimenticato di spedire e che lo avrebbe fatto al più presto.

Poi non si è fatto vivo per una settimana.

Lo chiamo con un altro numero: mi risponde !!!!

Quando gli dico chi sono, riaggancia Rolleyes

Continuo a chiamarlo e non risponde.

Poi lo chiamo da un altro numero e gli dico testuali parole: Spero tu ti sia divertito. Ho sporto denuncia e spero per te che non ti becchino, perchè appena so chi sei vengo a divertirmi io.

Sfortunatamente, dopo 3 anni, il nulla Sad

ricordi qual'era il suo nome?...

La mia storia è quasi identica alla tua. Sad

Si faceva chiamare Francesco Elefante Dodgy
(15-09-2011, 18:55 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]
(11-09-2011, 07:05 )mrc88 Ha scritto: [ -> ]
(11-09-2011, 06:12 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Mah, assurdo Dodgy

Che cavolo.
Ma non sanno lavorare sti tipi?

Io ancora rimpiango 250€ Sad

Raccontaci dai...

Steg Qmos 310.2 a 250€.

Mi manda foto, mi manda i dati della postepay, avevo il suo contatto telefonico tantè che l'ho chiamato diverse volte prima di aquistare.

Dopo 3 giorni lo chiamo.

Mi dice che i corrieri sono stati rapinati a Napoli e che non sa dove sia il mio pacco.
Poi mi inventa la scusa che suo zio, a cui aveva demandato la spedizione, si era dimenticato di spedire e che lo avrebbe fatto al più presto.

Poi lo chiamo da un altro numero e gli dico testuali parole: Spero tu ti sia divertito. Ho sporto denuncia e spero per te che non ti becchino, perchè appena so chi sei vengo a divertirmi io.

si vede che aveva cambiato nome... a me successe la stessa cosa per un 310.2 a 250 euro.
(15-09-2011, 19:33 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]
(15-09-2011, 18:55 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]
(11-09-2011, 07:05 )mrc88 Ha scritto: [ -> ]Raccontaci dai...

Steg Qmos 310.2 a 250€.

Dopo 3 giorni lo chiamo.

si vede che aveva cambiato nome... a me successe la stessa cosa per un 310.2 a 250 euro.

bene Dodgy
Potremmo fare un sito tipo... AmiciTruffati.com
io sarei il vostro admin Wink

Ps. ormai è andata per tutti, non sempre è evitabile purtroppo, però dai... c'è tanta gente onesta che ti ridà anche i soldi indietro se c'è qualcosa che non va benee, tipo djbert Wink
Ce ne sono pochi come djbert....
E' un discorso di onestà...non tutti lo sono purtroppo.
Anche se il "qualcosa che non va" non dovrebbe esserci....però può capitare l'errore e la svista.
Specialmente quando si ha pochissimo tempo e tante cose da fare Rolleyes

(17-09-2011, 01:53 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]E' un discorso di onestà...non tutti lo sono purtroppo.
Anche se il "qualcosa che non va" non dovrebbe esserci....però può capitare l'errore e la svista.
Specialmente quando si ha pochissimo tempo e tante cose da fare Rolleyes

purtroppo sono cose ke capitano a me successe una cosa simile col pxa lo acquistai da un privato tramite subito.it appena arrivato il pacco ho controllato ( a livello visivo ) se era tutto ok ma per mia sfortuna ( causa lavoro, morosa e poco tempo ) l'ho installai 2 mesi dopo col risultato ke col pxa i sub nn si sentivano manco a prenderli a calci
il furbetto ke me lo vendette nn mi disse ke era mezzo bruciato AngryAngryAngry

ps. a nessuno interessa una p88 a 2 euro dai su ragazzi nuova nuova Big GrinBig Grin ve la porto io a casa
(17-09-2011, 02:03 )sebastian Ha scritto: [ -> ]purtroppo sono cose ke capitano a me successe una cosa simile col pxa lo acquistai da un privato tramite subito.it appena arrivato il pacco ho controllato ( a livello visivo ) se era tutto ok ma per mia sfortuna ( causa lavoro, morosa e poco tempo ) l'ho installai 2 mesi dopo col risultato ke col pxa i sub nn si sentivano manco a prenderli a calci
il furbetto ke me lo vendette nn mi disse ke era mezzo bruciato AngryAngryAngry

ps. a nessuno interessa una p88 a 2 euro dai su ragazzi nuova nuova Big GrinBig Grin ve la porto io a casa

A me interessa... però possiamo contrattare?

Ps. grazie per lo sfottò!
(16-09-2011, 03:38 )mrc88 Ha scritto: [ -> ]Potremmo fare un sito tipo... AmiciTruffati.com

Ps. ormai è andata per tutti, non sempre è evitabile purtroppo, però dai... c'è tanta gente onesta che ti ridà anche i soldi indietro se c'è qualcosa che non va benee, tipo djbert Wink

Bene sono contento che c'è gente come djalbert che ridà i soldi indietro, ma occhio che non sempre è colpa del venditore, per esempio io faccio sempre un video di perfetto funzionamento di quello che vendo e siccome vendo roba che ho avuto come minimo un anno so che va bene! Mica è giusto ridare i soldi se poi in mano all'acquirente vuoi per sfortuna vuoi per incompetenza dell'acquirente qualcosa va storto! Vi ricordo che nell'usato non esiste garanzia a meno che non si tratta di prodotti nuovi o usati per meno di due anni di cui si ha prova d'acquisto. Due anni fa acquistai nel periodo natalizio un pg ms275 bene dopo alcuni mesi incominciò a darmi rogne ad un canale mica andai da chi me lo vendette a farmi ridare i soldi, Lo riparai a mie spese e mi costò la metà di quanto lo avevo acquistato.
(17-09-2011, 04:29 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]
(16-09-2011, 03:38 )mrc88 Ha scritto: [ -> ]Potremmo fare un sito tipo... AmiciTruffati.com

Bene sono contento che c'è gente come djalbert che ridà i soldi indietro, ma occhio che non sempre è colpa del venditore, per esempio io faccio sempre un video di perfetto funzionamento di quello che vendo e siccome vendo roba che ho avuto come minimo un anno so che va bene! Mica è giusto ridare i soldi se poi in mano all'acquirente vuoi per sfortuna vuoi per incompetenza dell'acquirente qualcosa va storto! Vi ricordo che nell'usato non esiste garanzia a meno che non si tratta di prodotti nuovi o usati per meno di due anni di cui si ha prova d'acquisto. Due anni fa acquistai nel periodo natalizio un pg ms275 bene dopo alcuni mesi incominciò a darmi rogne ad un canale mica andai da chi me lo vendette a farmi ridare i soldi, Lo riparai a mie spese e mi costò la metà di quanto lo avevo acquistato.

scusa mrc spero di nn averti offesso
Pagine: 1 2 3 4