(17-09-2011, 04:56 )sebastian Ha scritto: [ -> ] (17-09-2011, 04:29 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ] (16-09-2011, 03:38 )mrc88 Ha scritto: [ -> ]Potremmo fare un sito tipo... AmiciTruffati.com
io sarei il vostro admin
Ps. ormai è andata per tutti, non sempre è evitabile purtroppo, però dai... c'è tanta gente onesta che ti ridà anche i soldi indietro se c'è qualcosa che non va benee, tipo djbert
Bene sono contento che c'è gente come djalbert che ridà i soldi indietro, ma occhio che non sempre è colpa del venditore, per esempio io faccio sempre un video di perfetto funzionamento di quello che vendo e siccome vendo roba che ho avuto come minimo un anno so che va bene! Mica è giusto ridare i soldi se poi in mano all'acquirente vuoi per sfortuna vuoi per incompetenza dell'acquirente qualcosa va storto! Vi ricordo che nell'usato non esiste garanzia a meno che non si tratta di prodotti nuovi o usati per meno di due anni di cui si ha prova d'acquisto. Due anni fa acquistai nel periodo natalizio un pg ms275 bene dopo alcuni mesi incominciò a darmi rogne ad un canale mica andai da chi me lo vendette a farmi ridare i soldi, Lo riparai a mie spese e mi costò la metà di quanto lo avevo acquistato.
scusa mrc spero di nn averti offesso
nono non mi hai offeso... però la p88 la voglio...
se mi fai 2€ spese comprese la prendo subito! (e vorrei vedere)
(17-09-2011, 05:04 )mrc88 Ha scritto: [ -> ] (17-09-2011, 04:56 )sebastian Ha scritto: [ -> ] (17-09-2011, 04:29 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ] (16-09-2011, 03:38 )mrc88 Ha scritto: [ -> ]Potremmo fare un sito tipo... AmiciTruffati.com
io sarei il vostro admin
Ps. ormai è andata per tutti, non sempre è evitabile purtroppo, però dai... c'è tanta gente onesta che ti ridà anche i soldi indietro se c'è qualcosa che non va benee, tipo djbert
Bene sono contento che c'è gente come djalbert che ridà i soldi indietro, ma occhio che non sempre è colpa del venditore, per esempio io faccio sempre un video di perfetto funzionamento di quello che vendo e siccome vendo roba che ho avuto come minimo un anno so che va bene! Mica è giusto ridare i soldi se poi in mano all'acquirente vuoi per sfortuna vuoi per incompetenza dell'acquirente qualcosa va storto! Vi ricordo che nell'usato non esiste garanzia a meno che non si tratta di prodotti nuovi o usati per meno di due anni di cui si ha prova d'acquisto. Due anni fa acquistai nel periodo natalizio un pg ms275 bene dopo alcuni mesi incominciò a darmi rogne ad un canale mica andai da chi me lo vendette a farmi ridare i soldi, Lo riparai a mie spese e mi costò la metà di quanto lo avevo acquistato.
scusa mrc spero di nn averti offesso
nono non mi hai offeso... però la p88 la voglio...
se mi fai 2€ spese comprese la prendo subito! (e vorrei vedere)
meno male cmq spero ke tu trovi la p88 ( quella vera ) ke tanto desideri e colui ke ti ha mentito prima o poi gli facciano il ....... forse gli passera la voglia di truffare ..
sebastian... come dicevo, il signorino abita a 10km da casa di mia mamma.. ora io abito a rimini... immagina tu!
comunque niente p88..... ma p800prs
in arrivo dall'america.. chissà quanto sarà la dogana
voi ne avete idea?
(17-09-2011, 06:15 )mrc88 Ha scritto: [ -> ]sebastian... come dicevo, il signorino abita a 10km da casa di mia mamma.. ora io abito a rimini... immagina tu!
comunque niente p88..... ma p800prs
in arrivo dall'america.. chissà quanto sarà la dogana
voi ne avete idea?
se non sbaglio varia in base all'importo
io per un acquisto di 100-130 dollari ho pagato 30 euro
idem
ma calcola che la radio intesa come ricezione delle stazioni radio non va..hanno tuner americani che vanno su frequenze diverse dalle nostre
ma non è un problema se la usi come solo lettore