11-09-2011, 04:41
Ragazzi complimenti per i consigli e le info importantissime che sono racchiuse in questo forum! vi leggo da tempo ma ora avrei un piccolo consiglio da chiedervi: a causa di un piccolo incidente entrambi gli altorpalanti anteriori della mia Punto III serie 2004 vanno sostituiti, non ho la minima idea di cosa prendere naturalmente senza spendere molto perchè da quì a breve la macchina la dovrò sostituire, avrei bisogno di un buon compromesso tra qualità e prezzo senza pretendere niente di eccezionale.
Considerate che i due twitter anteriori anche essi ora presentano problemi ma credo che sia un discorso di cavetteria, in ogni caso cosa mi consigliereste considerando che - i 2 twitter potrebbero essere irrecuperabili - ho un piccolo subwoofer nel cofano - l'autoradio è di serie blaupkunt.
Spero mi possiate aiutare grazie!
Considerate che i due twitter anteriori anche essi ora presentano problemi ma credo che sia un discorso di cavetteria, in ogni caso cosa mi consigliereste considerando che - i 2 twitter potrebbero essere irrecuperabili - ho un piccolo subwoofer nel cofano - l'autoradio è di serie blaupkunt.
Spero mi possiate aiutare grazie!