ciao a tutti...in un futuro non molto lontano dovrò montare un sub, siccome devo iniziare a pensare su come occupare il baule meglio pensare al sub da dover montare...io principalmente ascolto house-dance-rock un po di tutto..il mio impianto suonerà quasi sempre a porte aperte o per farmi sentire per strada..vorrei un sub che accompagni con molta qualità e precisione nel basso senza che sovrasti il mio fronte...mi piacerebbe un basso pulito e preciso non che gonfi l'auto...qualcuno riesce ad aiutarmi nella scelta?
dipende dal fronte, dal budget , dallo spazio e dalla corrente a disposizione.
se hai lo spazio per mettere un 38, cercati un dd 9515f... con poco più di 300 euro lo porti a casa. Anche la serie 35 non è male.
(11-09-2011, 06:49 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]se hai lo spazio per mettere un 38, cercati un dd 9515f... con poco più di 300 euro lo porti a casa. Anche la serie 35 non è male.
eh si proprio bello...ma per farlo suonare bene che configurazione devo usare?
reflex... è un cono che suona di tutto... e soprattutto SUONA.
amplificatore più adatto per farlo suonare come si deve?
un 3 o 5 kw di targa.... magari un d5s ....
(11-09-2011, 06:59 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]un 3 o 5 kw di targa.... magari un d5s ....
mi serve una centrale elettrica sul serio poi xD ha un pò prezzi alti però
un sub serio va con un ampli serio, con un progetto serio, con una persona serie che riesce a farlo andare