Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: calcolo box sub 38 reflex
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao Giulio, ascolta.. non farti mille paranoie, è meglio questo, è meglio quello, meglio chiusa,meglio reflex ecc...

ogni cassa, ogni macchina, ogni disposizione, sono tutti parametri che incidono, senza contare poi il fattore dei gusti personali... è tutto relativo..

Mi sento solo di dirti,, Prenditi un hertz, ( qualità-prezzo garantiti) il tuo dubbio sulla tenuta in potenza dichiarata non è un parametro di confronto, dipende da molti fattori, compresa la costruzione e la meccanica del sub stesso.. un audiobahnn, è un sub a mio gusto personale piu patacca da estetica che da resa sonora.. ti possono anche dichiarare migliaia di watt, ma se quei watt fanno pena, tanto meglio avere la metà dei watt, ma che suonino come si deve no? poi ripeto... De Gustibus! Big Grin

Comnunque per basspc, serve un sistema 32bit, e se hai vista o seven, ti serve dosbox!

Ciao Andrea.
Bravo, bella risposta.

Unica cosa, l'ultima frase. Di vista o seven ci sono 2 versioni, 32 e 64 bit. Anche se avesse la 64 bit, i programmi a 32 bit girano lo stesso Wink
grazie a tutti ragazzi seguiro i vostri consigli prendero' in hertz es 380 l'ho trovato ha 129 euro + 70 per il box da 90 litri tutto hertz
ho anche un un dubbio scelto l'aautoparlante fatto il calcolo del box mi da per esempio 100 litri pero' non mi da le misure le posso prendere a mio piacimento per adattarlo al meglio nel mio bagaglio magari dargli una forma rettangolare oppure con la tavola posteriore inclinita il reflex e meglio davanti o di lato?

70 litri sono troppi :S per questo sub...secondo varie proprie una via di mezzo per suonare tutto e pulito sono dai 50\55 litri !
e assicurati ke il modello col centratore sagomato...il modello vekkio fà skifo Wink

http://www.rgsound.it/prodotti/atch/2007..._es380.pdf
(15-09-2011, 18:30 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]Unica cosa, l'ultima frase. Di vista o seven ci sono 2 versioni, 32 e 64 bit. Anche se avesse la 64 bit, i programmi a 32 bit girano lo stesso Wink

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(16-09-2011, 07:05 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]70 litri sono troppi :S per questo sub...secondo varie proprie una via di mezzo per suonare tutto e pulito sono dai 50\55 litri !
e assicurati ke il modello col centratore sagomato...il modello vekkio fà skifo Wink

http://www.rgsound.it/prodotti/atch/2007..._es380.pdf

Come indica la casa...un 60/65lt netti Wink
con troppi litri sballottola troppo...non è sub da bassone guarda le caratteristike...il forte è nei bassi veloci e sekki!
(15-09-2011, 18:30 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]Bravo, bella risposta.

Unica cosa, l'ultima frase. Di vista o seven ci sono 2 versioni, 32 e 64 bit. Anche se avesse la 64 bit, i programmi a 32 bit girano lo stesso Wink

Scusate l'OT: non sono mai riuscito a far girare crosspc, basspc & company e ho 7 64 bit... Come posso fare?
(18-09-2011, 02:40 )Mex89 Ha scritto: [ -> ]
(15-09-2011, 18:30 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]Bravo, bella risposta.

Scusate l'OT: non sono mai riuscito a far girare crosspc, basspc & company e ho 7 64 bit... Come posso fare?

prova a installare prima dosbox....
poi ripeto, non so perche ma anche io riesco a usarlo solo sul pc dove ho seven 32, su questo che monta il 64, nisba..
[stesso problema anche a me non riesco neanche a far funzionare dosbox non so cosa devo fare
Pagine: 1 2 3