Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: AIUTO PHONOCAR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti ragazzi, nn so se vi è mai capitata sta cosa, io ho una Punto prima serie a tre porte e 2 settimane fa ho acquistato un kit di tasche phonocar con alloggio altoparlante da 16, fin qui tutto bene, poi ho scoperto una sorpresina nn da poco...SadSadSadSad

Vado ad installare le suddette e cosa mi trovo cove alloggia la lamiare, e per giunta nn posso nemmeno tagliarla perche li vi alloggia la guida per alzacristalli.

E dire che volevo installare un bel kit della BOSTON, come si dice a Napoli "" frisc e rezz"" cioè bello nuovo nuovo....

Please auitatemi, che ne sapete più del diavolo Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Vi posto lo scherzetto che ho trovato AngryAngryAngryAngry
Metti un anello di mdf per distanziare
(12-09-2011, 18:51 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Metti un anello di mdf per distanziare

Ma acusticamente farà pena vero?
No, anzi il legno è molto meglio della plastica, assorbe molte piu vibrazioni
(12-09-2011, 23:16 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]No, anzi il legno è molto meglio della plastica, assorbe molte piu vibrazioni

no intendevo dire anche col distanziale, però senza buco nella lamiera sfruttando il vuoto dello sportello, acusticamente ne perde molto?

Sicuro che la guida passa proprio da lì? Ho visto in una punto che ho sottomano che la lamiera dietro è stata tagliata. Posso controllare meglio.
(13-09-2011, 06:24 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Sicuro che la guida passa proprio da lì? Ho visto in una punto che ho sottomano che la lamiera dietro è stata tagliata. Posso controllare meglio.

Dai fammi questo piacere mi fai sapere? nn voglio comprare un altro kit o farlo di vetroresina perchè questo ci sta bene e poi ho un kit boston nuovo nuovo, posto la foto.

Spero vi piaccia...
Veramente un bel lavoro...molto pulito complimenti Smile
(13-09-2011, 22:27 )MasterStroke Ha scritto: [ -> ]Veramente un bel lavoro...molto pulito complimenti Smile

GRazie ma nn hai ancora visto l'intera auto marchio ABARTH WinkWinkWink

Non ho avuto il tempo di guardare...in questo periodo sono praticamente tutto il giorno fuori casa. L'auto è parcheggiata al buio più totale e dovrei andarci di giorno per vedere qualcosa.

Ma è una gt?
Pagine: 1 2 3