(19-09-2011, 04:10 )matteoleon Ha scritto: [ -> ]il kit voce..è senz'altro il miglio r compromesso qualità prezzo che adesso ci sia...
nella sua fascia di prezzo non ha rivali...quindi puoi andare tranquillo se cerchi un kit di qualità senza spendere una fortuna...
Ma voi i twetter come li posizionereste,voglio dire con che angolazione?
ciao ti ho mandato il messaggio in privato se vuoi delle foto te le posso mandare cosi vedi anche l'insonorizzazione i twiter io li ho messi nella predisposizione originale ma non e' del tutto corretto meglio come ti dicevo nel triangolino degli specchietti
Artur.....come hai fatto a mettere i tweeter nella predisposizione originale?sono inascoltabili in quella posizione......
nutellino hai ragione infatti sto pensando di toglierli da li pero mi devo comprere i l'alloggio originale dei tweeter della 147 perche' quelli li li ho dovuti allargare per farglielo entrare quello del kit voce
A dimenticavo lo piloto con un Alpine v12 mrv 357,un po' vecchiotto ma per ora non ho i soldi per farlo nuovo.
Secondo voi i tweeter li devo inclinare verso l'ascoltatore o e' meglio che si guardano per rendere la scena sonora in mezzo all'abitacolo?
io credo che la cosa migliore sarebbe che guardano in mezzo alle due sedie non proprio di faccia all'ascoltatore. Comunque ho messo le foto se ti interessano vederle vai nella sezione i vostri impianti è intitolato impianto alfa 147
(19-09-2011, 21:51 )arturfox Ha scritto: [ -> ]io credo che la cosa migliore sarebbe che guardano in mezzo alle due sedie non proprio di faccia all'ascoltatore. Comunque ho messo le foto se ti interessano vederle vai nella sezione i vostri impianti è intitolato impianto alfa 147
Grazie mille
X artur
i lo so che hai dovuto allargare l'alloggio originale,xkè un mio amico ha anche qst kit nella sua 147.....lo sto stressando x toglierli da li....xkè non rendono come dovrebbero.....li sento troppo squillanti e fastidiosi,e tra l'altro hai di sicuro una scena molto bassa.....ma qst lo sai già....
si infatti anche se già cosi si sente uno spettacolo
ciao io ho appena montato un kit Audison voce k6+AUDISON AV X6.5 con un amplificatore AUDISON LRx 4.1K nella mia opel astra gtc....che dire sono favolosi stasera ho conosciuto il mondo del suono vero e proprio