Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio primo impianto panda 100 hp
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
se vuoi un kit definitivo,il tempo secondo me non è un granchè.....x il semplice motivo che ha un woofer che non si fa sentire molto.....è un pò deboluccio.....quindi x me dovresti puntare sull'hsk165......non saprei come si comporta con quell'amplif,xkè non l'ho mai provato e ne sentito.....ma di sicuro avrai una qualità maggiore del kit tempo,e soprattutto una migliore gamma bassa..........xò se vuoi un consiglio,aspetta di raccimolare qlk euro in più e prendi le hsk165xl....ancora non le ho sentite,ma ne parlano benissimo....a parte che anche sulla carta è nettamente superiore all'hsk normale.......ha una grande escursione,regge più watt,e cmq ne servono di meno x muoverlo dato che è di 2db più sensibile mi pare......ha un basso superiore e sale anche meglio......senza contare che ha un tweeter da 28,e non da 25....qst si che sarebbe definitivo....Big Grin
Ok,ci stavo pensando.Sapresti dove trovarle ad un prezzo inferiore di bay(325)?Grazie


maxtarget
Installatore


Messaggi: 9.635
Registrato: Nov 2004
Reputazione: 28 Messaggio: #6RE: consiglio kit 2 vie hertz o tec

entrambi validi; se riesce a fare un piccolo sforzo economico, fallo propendere per gli hertz HSK XL, che in quanto a gamma bassa sono dei veri mattatori. veloci, grande punch, scendono parecchio, ottima sensibilità.
Le ho trovate e prese a 280 ,che ne dite è un buon prezzo?
è un ottimo prezzo.....complimenti davvero.....ora non resta che aspettare che ti arrivano,e le monti x bene......facci sapere se sei soddisfatto o meno....;D
(16-09-2011, 06:24 )ciro Ha scritto: [ -> ]Le ho trovate e prese a 280 ,che ne dite è un buon prezzo?

Per le Xl è un ottimo prezzo!! Smile vedrai che risultato...
Grazie,speriamo bene.
Pagine: 1 2