(03-11-2011, 08:52 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]ma prisonbreak non viene ? mi pare che per un po era (o è gia stato) a Milano... io tempo zero per incontrarlo purtroppo....
ma non ti preoccupare che vengo nuovamente la prima di dicembre.. sono alle prese con lavori di STRA-ordinaria manutenzione..
ahuahuahua ma a me non lo farai mai lo strizzacapezzoli, a parte che fa un male della madonna...
si, sono gia stato a milano la prima di settembre, questo mese è venuta la mia fidanzata qui in sardegna, a dicembre saliro nuovamente 10 giorni circa, lavoro permettendo, speriamo da una parte di salire (..) e dall'altra parte di non salire perchè vorra dire che mi hanno richiamato nuovamente a lavoro in banca..
(07-11-2011, 21:25 )Forno Ha scritto: [ -> ]luciano instiga violenza e non sa la differenza tra un destro e un sinistro!! uahuhau lui pensa solo alle pinze!!! auhauhaau
Buahahaha,sìsì,vero,e nn lo avete visto ieri sera dopo cena
Mamma mia se era crematooooo
(08-11-2011, 08:08 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Un plauso particolare alla grigliata, la salamella era ottima!
....anche Denisa, diciamocela tutta.
e ti sei perso il meglio..
le stro..pidate del forno nel mio lab.
mi sa che non ti sei ancora ripreso...
Mi sa che se la contendono
se la giocheranno a pugni come nell antichità..o a colpi di burp huhuaahauahauauauauahahahahahau
(08-11-2011, 09:31 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]mi sa che non ti sei ancora ripreso...
io? avoglia...
(08-11-2011, 09:34 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]Mi sa che se la contendono se la giocheranno a pugni come nell antichità..o a colpi di burp huhuaahauahauauauauahahahahahau
naaaaa.. vincerebbe il biga.. ce la giochiamo a cantare
ahahaha a cantare vince Luciano ahahah io sono un novello del canto lui un paventato esperto ahahah
Ma chi si gioca cosa scusate mi sono perso!
Edit: aaaaaaaaaaah ahaah
Luciano è coniugato ^_^ per cui deve abdicare.
noooooooooooo erano in paralleloooooooooo noooooooooooooo!!!!!
tanto lo so che il sub era dentro una damigiana! hauhaha