Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 2° raduno dei professionisti del suono, Manerbio , 06/11/2011.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
se ne parla a novembre Mich.....
Richiesta di ferie per il 6 novembre gia stampata e appesa in bacheca.

Di piu io non posso fare ragazzi......... mi rimetto nelle mani della provvidenza Big Grin
Perfetto direi Smile
Il programma della giornata sarà: pranzo dallo zio , poi ci sposteremo li vicino ad un laghetto, dove potremo fare tanto baccano Big Grin
Allora sul serio porto la canna da pesca Big Grin Big Grin
sì.

problema fondamentale: ho a pranzo una quarantina di reduci ex combattenti, tuti "giovanotti" dagli ottanta in sù... fare musica ad alto volume rischierebbe di aumentare drammaticamente la pubblicazone dei necrologi...

meglio evitare.

Mio fratello marco vi accompagnerà al laghetto, dove potrete usufruire del bar al coperto per ristorarvi.
(10-10-2011, 18:38 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]sì.

problema fondamentale: ho a pranzo una quarantina di reduci ex combattenti, tuti "giovanotti" dagli ottanta in sù... fare musica ad alto volume rischierebbe di aumentare drammaticamente la pubblicazone dei necrologi...

meglio evitare.

Mio fratello marco vi accompagnerà al laghetto, dove potrete usufruire del bar al coperto per ristorarvi.

tu non ci sarai vero?
ovvio che no, purtroppo.

altrimenti restate qua, le auto si possono ascoltare anche senza tamarrare...
(10-10-2011, 22:21 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ovvio che no, purtroppo.

altrimenti restate qua, le auto si possono ascoltare anche senza tamarrare...

devi esserci per forza... già saremo in 3 Big Grin

E poi ti dovrai divertire con il dsp della mia p88 Wink
benissimo; allora niente laghetto, e restiamo tutti al ristorante.

appena finisco con i nonnetti, mi dedicherò a qualche ascolto e qualche sana chiacchierata.

mi raccomando; non avendo ordinanza (non me la danno, per la zona e per il giorno previsti,) è indispensabile che si tenga il volume molto moderato, o avrò rogne.

se si vuole fare qualche "tirata", di fa un rapido giro nelle campagne qui vicine...così Forno, se viene, può anche approfittarne per fare due soldini extra mettendosi in reggicalze e guepiere a qualche rotonda.

ciao!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25